Mila Suarez contro Alex Belli e Delia Duran: ‘Non è vero che sono stati aggrediti’, le parole choc

Mila Suarez si scaglia contro Alex Belli e Delia Duran, che hanno dichiarato di essere stati aggrediti dall’ex marito di lei: la versione dell’ex gieffina, ‘Non è vero’. 

Solo poche ore fa Alex Belli aveva annunciato su Instagram di essere stato aggredito mentre era con la fidanzata Delia Duran da parte dell’ex marito di lei. I due ex concorrenti di Temptation Island Vip hanno raccontato di essere finiti al Pronto Soccorso, fortunatamente senza gravi conseguenze, se non qualche ematoma e una slogatura al polso per la bella modella. ‘C’è stata una brutta colluttazione’, aveva detto Alex nelle storie Instagram. Ora, però, a parlare è Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore e modello, che riporta una versione dei fatti totalmente diversa: ecco le sue parole.

Mila Suarez smentisce Alex Belli e Delia Duran: ‘Non sono stati aggrediti’

Mila Suarez ha sempre avuto il ‘dente avvelenato’ nei confronti del suo ex Alex Belli, e lo ha dimostrato anche durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, parlando spesso male di lui e della fidanzata Delia Duran. Ora che si è sparsa la notizia dell’aggressione ai danni della coppia da parte dell’ex marito di Delia, Mila ha voluto dire la sua, smentendo la versione dei fidanzati. La modella dice di aver parlato con l’ex marito della Duran, e che lui ha detto di aver incontrato Delia in tribunale per la sentenza di divorzio, ma che tra loro non c’è stata alcuna colluttazione. Dove sarà la verità? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

 

 

Impostazioni privacy