Teresa Langella è stata vittima di uno spiacevole episodio su Instagram: è intervenuto anche il fidanzato Andrea Dal Corso, con una replica da applausi.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia amatissima dal pubblico. Conosciutisi negli studi di Uomini e Donne, hanno cominciato ufficialmente la loro storia dopo il programma, perché lui inizialmente aveva detto ‘no’ alla scelta di Teresa. Ora, dopo 7 mesi da questo ‘rifiuto’, la coppia è felice e innamorata e soprattutto è pronta a compiere il grande passo della convivenza. Manca davvero poco al trasferimento a Milano per i due ‘piccioncini’, che pochi giorni fa hanno annunciato di aver trovato anche casa. Teresa, sempre molto attiva sui social, ha condiviso con i fan su Instagram le sue sensazioni prima del trasloco, ma è stata ‘vittima’ di uno spiacevole episodio con un hater, tanto che anche Andrea è intervenuto, pubblicando una replica da applausi.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, spiacevole episodio social: la replica di lui è da applausi
Teresa Langella ha pubblicato pochi giorni fa alcune storie in cui parlava con grande emozione del suo prossimo trasloco a Milano insieme ad Andrea Dal Corso, mostrando anche un velo di malinconia e tristezza per il fatto di dover lasciare la sua casa di origine e soprattutto la sua famiglia. Oltre ai tantissimi messaggi di fan che l’hanno rassicurata, dicendole che è del tutto normale provare queste emozioni contrastanti prima di un trasferimento, c’è stato anche qualche messaggio davvero poco carino nei confronti dell’ex tronista, che l’ha colpita molto, tanto da spingerla a pubblicarlo nelle sue storie Instagram.

Immediatamente dopo la pubblicazione di questo messaggio, anche Andrea Dal Corso è intervenuto, pubblicando la lunga risposta inviata alla persona in questione, una replica davvero da applausi.
