Wanda Nara si stende sul divanetto nello studio di ‘Tiki Taka’: la posa della conduttrice è mozafiato, scollatura davvero ‘esagerata’.

Wanda Nara è sempre molto seguita e apprezzata sui social, dove pubblica numerose foto della sua vita quotidiana, ma anche del suo lavoro. Tanti infatti gli scatti presi dai suoi shooting fotografici, che mettono in mostra le sue curve esplosive e la sua bellezza da urlo. L’argentna, che in questo periodo è spesso a Parigi perché suo marito Mauro Icardi è passato al Paris Saint Germain, continua a lavorare a Tiki-Taka, il programma di Pierluigi Pardo su Italia 1, e ogni volta sfoggia dei look davvero mozzafiato, che fanno impazzire i fan. Anche nell’ultima puntata, Wanda aveva un top particolarmente scollato e ha pubblicato uno scatto mentre è stesa sul divanetto dello studio, in cui la scollatura diventa davvvero ‘esagerata’: ecco la foto.
Wanda Nara, la foto sul divanetto di Tiki-Taka: posa da urlo, scollatura ‘esagerata’
Wanda Nara sa sempre come far impazzire i suoi fan. La bella argentina, che ha un fisico davvero da urlo nonostante ben 5 gravidanze, è sempre presente nello studio di Tiki-Taka, dove sfoggia di puntata in puntata dei look favolosi, che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. Anche nell’ultima puntata andata in onda su Italia 1, la conduttrice indossava un top nero lucido dalla scollatura pronunciata, sotto un tailleur pantalone classico. Forse per gioco o per riposarsi qualche secondo, l’argentina si è stesa a pancia in giù sul divanetto presente in studio, assumendo una posa che ha messo in risalto la sua scollatura, rendendola davvero ‘esagerata’. Immediata la reazione dei fan, che sono subito impazziti vedendo lo scatto, che ha reso ancor più esplosivo del solito il decolleté della bellissima Wanda.
