Parma Verona diretta streaming in tv – No Rojadirecta

Parma Verona diretta streaming in tv – No Rojadirecta: ecco come vedere il match chè si terrà il 29 ottobre alle ore 19:00.

parma verona streaming
Parma Verona: come vedere la partita in diretta streaming in tv, no rojadirecta. (Fonte: Instagram)

È tempo di turno infrasettimanale, per il campionato di Serie A 2019/2020. Ad aprire questa decima giornata di campionato ci pensano Parma e Verona, con il match che partirà alle ore 19.00 di oggi 29 ottobre. Allo stadio Tardini, la partita vedrà protagoniste due squadre che faranno di tutto per racimolare quanti più punti possibili. Il Verona è reduce da due sconfitte consecutive, mentre il Parma, dopo l’ottimo pari ottenuto contro l’Inter, spera di proseguire positivamente, nonostante le tante assenze causa infortuni. Chi la spunterà in questo inconsueto martedì di calcio? Non ci resta che attendere il fischio d’inizio.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Parma Verona in diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 19:00 del 29 ottobre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Parma Verona su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Salcedo; Stepinski.

  • Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare della decima giornata di Serie A CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy