Bimbo di 10 anni chiama la polizia: “Papà picchia la mamma”, arrestato l’uomo

Un bimbo di 10 anni la scorsa domenica sera, 27 ottobre, ha chiamato la polizia per denunciare il padre: ecco cosa è successo a Firenze. 

bimbo polizia
Un bimbo ha chiamato la polizia per denunciare il padre mentre picchiava la sua mamama: ecco cosa è successo a Firenze

Cosa non si farebbe per una mamma? Un bimbo di 10 anni molto coraggioso per proteggere sua madre ha chiamato la polizia ed ha denunciato il padre. Così piccolo si è trovato già ad assistere a diverse liti molto violente tra i genitori: a Firenze, domenica 27 ottobre intorno alle 20:30, è successa una cosa inaspettata. Un uomo di sessantatré anni, papà di un bimbo, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati e minacce a pubblico ufficiale. Chi l’ha denunciato alla polizia? Suo figlio di soli 10 anni. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Bimbo di 10 anni chiama la polizia: “Papà picchia la mamma”, arrestato l’uomo

Domenica 27 ottobre a Firenze intorno alle 20:30 un bimbo di 10 anni ha chiamato la polizia al telefono per denunciare il padre. Ha chiesto alle forze dell’ordine di correre a casa perchè il suo papà stava picchiando la mamma: all’arrivo degli agenti il bimbo, in stato di choc, è uscito ed è andato incontro loro per le scale condominiali. L’uomo incriminato appena ha visto gli agenti di polizia si è posizionato all’entrata dell’abitazione per non farli entrare e provando a convincerli che non fosse successo nulla di grave.

La polizia ha arrestato il 63enne accusato di maltrattamenti aggravati in famiglia e minacce al pubblico ufficiale. La donna, mamma del piccolo coraggioso, era stata picchiata anche la sera precedente riportando lesioni guaribili in pochi giorni: furono i vicini di casa a segnalare i maltrattamenti. La donna aveva deciso di non denunciare il marito. Così ci ha pensato suo figlio piccolo con una mossa di coraggio ha permesso alla mamma di liberarsi di un uomo violento.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere sull’attualità e per scoprire cosa accade nel mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

Impostazioni privacy