Stefano De Martino, il retroscena su Stasera Tutto è Possibile: a chi ha detto ‘no’ come ospite

Spunta un retroscena pazzesco di Stefano De Martino: ecco a chi il ballerino ha detto ‘no’ come ospite per il suo show Stasera tutto è Possibile.

Stefano De Martino 'no'
Ecco a chi Stefano De Martino ha detto ‘no’ per Stasera tutto è Possibile. Fonte Foto: Instagram

È il personaggio del momento, Stefano De Martino. È proprio per questo motivo che, soprattutto in questo ultimo periodo, i riflettori sono sempre più puntati su di lui. La riappacificazione con Belen Rodriguez non è affatto passata inosservata. Ma non solo. Ormai, l’ex ballerino di Amici è diventato a tutti gli effetti un noto ed abile conduttore della Rai. Proprio in queste settimane, il napoletano sarà al timone delle ultime puntata di Stasera tutto è Possibile. Che, tra l’altro, data la bravura del padrone di casa, ha aumentato di una puntata la messa in onda. A proposito del programma, sapete che Stefano ha detto ‘no’ per un’ospitata di un personaggio? Ecco cosa occorre sapere.

Stefano De Martino, il ‘no’ per un ospite a Stasera tutto è Possibile: il retroscena

Mancano soltanto due puntate e, purtroppo, Stasera tutto è Possibile giungerà al termine. Ebbene si. È proprio così. Tra poche settimane, non potremo più assistere alla bellezza e alla bravura di Stefano De Martino nello show di Rai Due. Ecco. A proposito, stando a quanto trapelato dal settimanale ‘Chi’, sembrerebbe che il padrona di casa abbia clamorosamente messo il veto ad un’ospitata di un personaggio. Da quanto scritto dal giornale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che il marito di Belen Rodriguez abbia detto ‘no’ ad una delle sue ex fiamme. Ebbene si. Il conduttore di Stasera tutto è Possibile, da quanto si evince, avrebbe chiaramente negato l’ospitata di questa sua ex fiamma al programma di Rai Due. Ovviamente, non è stato specificato di chi si tratta. Fatto sta che, data la ritrovata serenità con la modella argentina, Stefano ha deciso di evitare qualsiasi tipo di ‘gossip’ o ‘chiacchiera’ sul suo conto. Secondo voi, di chi si tratta?

 

Impostazioni privacy