Udinese Roma diretta streaming in TV – No Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15

Udinese Roma diretta streaming in TV – No Rojadirecta: come vedere la partita della decima giornata di campionato, al via alle ore 21,00 del 30 ottobre.

udinese roma streaming tv
Udinese Roma diretta streaming in tv: come vedere la partita che si terrà questa sera alle ore 21:00. (Fonte: Instagram)

Gli amanti del calcio sono pronti per questo mercoledì di Serie A. La decima giornata di campionato vedrà scontrarsi, questa sera 30 ottobre alle ore 21, Udinese – Roma. Un match che vede sfidarsi due formazioni in cerca di punti. Da un lato i giallorossi che cercano continuità dopo l’importante vittoria contro il Milan; dall’altro la voglia di rivincita dell’Udinese, reduce dall’amara sconfitta per 1-7 contro l’Atalanta. Il fischio d’inizio questa sera alle 21:00, in diretta dalla Dacia Arena di Udine. Chi riuscirà a portare a casa i tre punti?

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Udinese Roma diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 21:00 del 30 ottobre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Udinese Roma su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Jajalo, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.

ROMA (4-1-4-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov, Mancini; Zaniolo, Pastore, Veretout, Kluivert; Dzecko.

  • Per ulteriori news sulla programmazione tv di questa sera e per gli ultimi aggiornamenti sulle altre partite della decima giornata di Serie A CLICCA QUI