Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia la nuova tronista: è un’ex corteggiatrice

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne nello studio di Maria De Filippi: la conduttrice ha offerto il trono ad un ex corteggiatrice. Ecco chi è la nuova tronista.

Uomini e donne tronista
Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Veronica Burchielli è la nuova tronista scelta da Maria De Filippi

La registrazione del trono classico di oggi 31 ottobre è stata davvero scoppiettante. Sono tantissimi i colpi di scena che si sono sviluppati nello stesso pomeriggio nello studio di Uomini e Donne. Li riporta tutti il portale Ilvicolodellenews.it. Si parla del trono di Alessandro Zarino: il tronista napoletano ha deciso di scegliere la sua corteggiatrice Veronica dopo un litigio. La risposta della giovane però è stata del tutto inaspettata: gli ha risposto con un NO! Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere ed invece è tutto vero. Non è tutto però: Maria ha annunciato la nuova tronista che prenderà il posto di Alessandro Zarino. Ecco di chi si tratta!

Uomini e Donne Anticipazioni, Maria De Filippi annuncia la nuova tronista: è l’ex corteggiatrice

Ilvicolodellenews.it ha reso pubbliche le anticipazioni del programma Uomini e Donne. Oggi 31 ottobre si è registrata la puntata del trono classico ed i colpi di scena sono stati davvero troppi! Alessandro Zarino ha ricevuto un bel no dalla sua corteggiatrice Veronica. Una scelta del tutto inaspettata quella del napoletano che ha lasciato senza parole anche la conduttrice Maria De Filippi. E’ proprio quest’ultima che ha deciso di far sedere sul trono colei che ha rifiutato il bel Zarino!

Si tratta di Veronica Burchielli: è lei la nuova tronista. Lo svela ilvicolodellenews.it nelle anticipazioni della registrazione di oggi. La bellissima giovane di La Spezia ha già catturato l’attenzione dei due tronisti, Alessandro e Giulio, che spesso hanno avuto anche qualche battibecco proprio per lei. Quanti ancora ne farà innamorare? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.

Impostazioni privacy