Anna Tatangelo in lingerie, alza le gambe: Instagram in delirio per lei

Anna Tatangelo infiamma Instagram con una foto in lingerie: la cantante alza le gambe e rende lo scatto irresistibile, fan in delirio per lei. 

Anna Tatangelo lingerie
Anna Tatangelo, la foto in lingerie fa impazzire i fan: quando alza le gambe manda Instagram in delirio

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle voci più belle del panorama musicale italiano e le sue canzoni hanno fatto sognare ed emozionare migliaia di persone. Ma non è tutto. La cantante è anche molto apprezzata e amata per la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato, che spesso mostra senza problemi sui social. Anna, infatti, è molto attiva su Instagram, dove pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana, in particolare quelli con il figlio Andrea, e molte foto che mettono in mostra la sua avvenenza. L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo non fa eccezione: Anna è in lingerie e la posa con le gambe alzate fa letteralmente impazzire i fan.

Anna Tatangelo, la foto in lingerie manda Instagram in tilt: ecco lo scatto mozzafiato

Anna Tatangelo sa sempre come far impazzire i suoi fan. La cantante, oltre ad avere una voce bellissima, ha un corpo mozzafiato, che non ha problemi a mostrare su Instagram. Nella foto pubblicata poco fa sul suo profilo, Anna è seduta sul pavimento con le gambe alzate e piegate, e indossa un maglioncino nero corto, a collo alto, e degli slip neri di pizzo. La cantante si trova in una camera da letto, ed è seduta a terra, ai piedi del letto, con una posa che mette in evidenza le sue gambe da urlo e il lato B che non è da meno.

Bellissima come sempre, la compagna di Gigi D’Alessio ha uno sguardo che incanta e un’espressione che stuzzica parecchio la fantasia di chi osserva la foto. Il post ha fatto letteramente impazzire i fan, che l’hanno subito invaso di like e commenti, sottolineando in mille modi la bellezza e il corpo mozzafiato della Tatangelo, e facendole sentire tutto il loro affetto e il loro calore.

https://www.instagram.com/p/B4Vfkc8CLI7/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy