Antonella Mosetti esplosiva su Instagram: scollatura esagerata, il selfie manda i followers in tilt

Antonella Mosetti esplosiva su Instagram: la scollatura della showgirl è davvero ‘esagerata’, il selfie in primo piano manda i followers in tilt. 

Antonella Mosetti scollatura
Antonella Mosetti, scollatura ‘esagerata’ su Instagram: il selfie in primo piano fa impazzire i fan

Antonella Mosetti è sempre una donna bellissima e avvenente, nonostante non sia più una ragazzina. La showgirl romana, che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli, è molto attiva sui social e fa impazzire spesso i fan con le foto che mettono in mostra il suo corpo mozzafiato. Le storie pubblicate poco fa dalla bella Antonella non fanno eccezione e mettono in evidenza il suo decolleté esplosivo: la Mosetti si fa un selfie che ha in primo piano la sua scollatura ‘esagerata’ e manda Instagram in tilt.

Antonella Mosetti esplosiva su Instagram: la scollatura è ‘esagerata’, la foto manda i fan in delirio

Antonella Mosetti è molto attiva sui social, dove pubblica molti momenti della sua vita quotidiana, rispondendo a volte anche ad alcune polemiche che si creano sui social. Del resto, tutti la conoscono come una donna che non ha peli sulla lingua, e lei lo dimostra spesso e volentieri. Ma non è tutto. Antonella è anche una donna molto bella e avvenente e l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo ne è la prova. La showgirl condivide spesso e volentieri immagini che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato, e lo ha fatto anche poco fa. Il selfie della Mosetti mette in primo piano il suo decolleté esplosivo. Il top che indossa, infatti, è particolarmente scollato, e contiene a malapena le sue forme da urlo. Lo scatto ha subito fatto ‘boom’ di like e commenti, tutti di fan incantati dalla bellezza e soprattutto dalle curve della showgirl romana, che sa sempre come far impazzire i suoi followers.

Antonella Mosetti selfie
Antonella Mosetti, ecco il selfie che ha mandato Instagram in tilt
Impostazioni privacy