Barbara D’Urso immortalata in vestaglia: quel ‘dettaglio’ non passa inosservato

Pochi giorni fa, Barbara D’Urso si è lasciata immortalare mentre è in vestaglia: è un particolare ‘dettaglio’, però, che non passa inosservato, ecco quale.

Barbara D'Urso in vestaglia
Barbara D’Urso in vestaglia, ma quel dettaglio non passa inosservato: ecco di che cosa parliamo. Fonte Foto: Instagram

Non è mai banale, la bella Barbara D’Urso. Anche in quest’ultima foto su Instagram che, come raccontato in un nostro recente articolo, si lascia immortalare in vestaglia. È nel suo camerino Mediaset molto probabilmente quando, terminati i suoi impegni lavorativi, la bella conduttrice campana si sveste degli abiti da scena per rilassarsi e restare più comoda con abiti decisamente più consoni. Tuttavia, oltre alla smisurata eleganza e bellezza della D’Urso, c’è un altro dettaglio che non passa affatto inosservato dinanzi all’occhio critico ed attento dei suoi sostenitori. Di cosa parliamo? Diamoci uno sguardo molto più da vicino.

Barbara D’Urso in vestaglia su Instagram: quel dettaglio che ‘colpisce’ i suoi followers

In ogni puntata dei suoi show accade un po’ di tutto. Come nell’appuntamento odierno di Pomeriggio Cinque. Dove, come raccontato in un nostro recente articolo, Barbara D’Urso si è letteralmente infuriata con Gaetano Arena dopo una sorprendente in rivelazione. È proprio per questo motivo che, una volta spente le luci dei riflettori, la conduttrice si sveste degli abiti da scena. Ed indossa degli abiti consoni al relax e alla tranquillità. Non a caso, pochissimi giorni fa, la campana ha condiviso una deliziosa foto in vestaglia. Tuttavia, come dicevamo precedentemente, a catturare l’attenzione dei suoi followers è un dettaglio che, all’occhio attento dei suoi fan, non è affatto passato inosservato. Ecco la foto in questione:

https://www.instagram.com/p/B4QT6LEiSWQ/

Cosa sarà ‘rimbalzato’, quindi, agli occhi dei suoi fan? Ecco i commenti:

 

Barbara D'Urso in vestaglia
Alcuni commenti alla foto di Barbara D’Urso

Ebbene si. È proprio questo il dettaglio che non passa inosservato ai suoi fan: i piedi. A detta di alcuni commenti apparsi sotto lo scatto in questione un po’ strani. Avete notato anche voi questo dettaglio?

Impostazioni privacy