Benedetta Parodi sorprende a poche ore da Bake Off Italia: gli occhi di tutti cadono proprio lì

A poche ora dall’inizio di una nuova puntata di Bake Off Italia, Benedetta Parodi sorprende i suoi followers su Instagram: gli occhi cadono proprio lì. 

Benedetta Parodi incanta
A poche ore dall’inizio di una nuova puntata di Bake Off, Benedetta Prodi sorprende i suoi fan su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Manca davvero pochissimo ad una nuova puntata di Bake Off Italia. Mancano, infatti, pochissimi istanti e, come annunciato da Benedetta Parodi in alcune sue recenti Instagram Stories, assisteremo ad una puntata ricca di colpi di scena. È proprio per questo motivo che, com’è solita fare, la conduttrice ha voluto ricordare l’appuntamento ai suoi followers con una foto davvero incredibile. La settimana scorsa, infatti, vi avevamo parlato di una foto ‘amarcord’. Questa volta, invece, vi parliamo di uno scatto che, in un batter baleno, ha conquistato l’attenzione dei suoi sostenitori. Soprattutto, per un dettaglio visibile ad occhio nudo. Siete curiosi di sapere perché Benedetta sorprende i suoi fan? Scopriamolo insieme.

Benedetta Parodi sorprende prima di Bake off: quel dettaglio cattura tutti

Ancora una volta, Benedetta Parodi sorprende i suoi numerosi fan. A poche ore dal nuovo appuntamento di Bake Off Italia, la padrona di casa ha condiviso uno scatto su Instagram che, come dicevamo, in un batter baleno ha ricevuto numerosi commenti di apprezzamento. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Fatto sta che, molto probabilmente, in una tale versione non l’avevamo mai vista. Vi abbiamo fatto venire la curiosità di vederla, vero? Ve la mostriamo immediatamente:

https://www.instagram.com/p/B4U29hLo_v9/

Vi avevamo detto che non era nulla di scandaloso. Eppure, non avevamo mai visto Benedetta Parodi truccata in questo modo. Anche se bisogna ammettere che con questi colori è davvero stupenda. Non siamo i soli a dirlo, ma numerosi sono i fan che hanno notato questo dettaglio e hanno voluto sottolinearlo alla donna. Eccone alcuni:

Benedetta Parodi sorprende
Alcuni commenti alla foto di Benedetta Parodi

C’è, quindi, chi apprezza il colore del rossetto. E chi, invece, apprezza il trucco in ‘toto’. In linea di massima, però, tutti hanno espresso lo stesso parere: Benedetta è davvero fantastica. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy