Chiara Ferragni, spunta una foto da bambina con le sorelle: l’influencer è irriconoscibile

Chiara Ferragni, spunta una foto di 26 anni fa insieme alle sue sorelle: l’influencer è irriconoscibile, ecco com’è cambiata da quand’era bambina. 

Chiara Ferragni bambina sorelle
Chiara Ferragni, foto di 26 anni fa con le sorelle: ecco com’era l’influencer da bambina, cambiamento impressionante

Chiara Ferragni è sempre attivissima sui social, dove pubblica praticamente ogni cosa della sua vita quotidiana, dalle notizie che riguardano il suo lavoro a quelli familiari con il marito Fedez e il piccolo Leone. I ‘Ferragnez’ sono una delle coppie più social in circolazione e amano condividere con i fan tutto quello che fanno, anche le situazioni più ‘intime’. Legatissima anche alla sua famiglia, Chiara ha pubblicato poco fa una foto di quando era bambina. Lo scatto è datato 1993 e con lei ci sono le sue sorelle Valentina e Francesca, con cui la Ferragni ha un bellissimo rapporto. Ma vediamo insieme l’immagine in questione: l’influencer è davvero irriconoscibile.

Chiara Ferragni, la foto da bambina con le sorelle: ecco com’è cambiata l’influencer

Chiara Ferragni è molto legata alla sua famiglia, in particolare alle sorelle Valentina e Francesca, entrambe più piccole di lei. Con loro l’influencer trascorre molto tempo, dalle vacanze alle semplici cene in allegria, com’è successo poche ore fa in occasione dei festeggiamenti di Halloween. Poco fa la mamma delle Ferragni, Marina Di Guardo, ha pubblicato su Instagram uno scatto delle sue tre figlie risalente a 26 anni fa. La foto è davvero dolcissima, e Chiara l’ha ripostata nelle sue stories, facendo sciogliere il cuore dei fan.

Nell’immagine l’influencer è praticamente irriconoscibile, ha i capelli quasi rossi, con una frangetta tipica di quegli anni e tiene in braccio Valentina, all’epoca neonata. Accanto a lei c’è l’altra sorella, Francesca, anche lei dolcissima con i suoi lunghi capelli biondi. ‘Maggio 1993’, recita la didascalia dello scatto, che è pieno di cuoricini, proprio a sottolineare l’amore e il forte legame che c’è tra le sorelle Ferragni.

Chiara Ferragni foto bambina
Chiara Ferragni, ecco la foto da bambina con le sorelle
Impostazioni privacy