Diletta Leotta, Daniele Scardina rompe il silenzio: tutta la verità sul loro rapporto

In una recente intervista, Daniele Scardina ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con Diletta Leotta: ecco cosa dichiara. 

Diletta Leotta verità Daniele
La verità di Daniele Scardina sul suo rapporto con Diletta Leotta. Fonte Foto: Instagram

Per prepararsi fisicamente e mentalmente all’incontro di una settimana fa, Daniele Scardina, terminate le vacanze estive, è partito per Miami. Dove, come testimoniato dalle sue Instagram Stories, si è sottoposto a diverse sedute di allenamento e preparazione atletica davvero pesanti. E non solo. Perché, come testimoniato in un nostro recente articolo, è proprio qui che, poche settimane fa, il pugile è stata paparazzato in compagnia di un’altra donna. Diletta Leotta, quindi? Hanno trascorso tutta l’estate insieme, lo sappiamo. Cosa vorrà dire quindi? Ecco. In una recente intervista al settimanale Oggi, il buon Daniele ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con la giornalista di Sky. Ecco cosa dichiara al riguardo.

Diletta Leotta, la verità di Daniele Scardina sul loro rapporto

Quest’estate sono stati spesso sotto gli occhi attenti di riflettori, Diletta Leotta e Daniele Scardina. Dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Mammì, la bella giornalista di Sky ha iniziato un flirt con il pugile milanese. Per il momento non si parla d’amore, sia chiaro. Ebbene, cosa c’è allora tra di loro realmente? A raccontare tutta la verità sul loro rapporto è Toretto stesso. Che, in una recente intervista per il settimanale Oggi, ha svelato cosa bolle in pentola con la bella siciliana. Lo aveva fatto già in passato, in realtà. Quando la notizia della loro frequentazione era rimbalzata sul web, insomma. Ebbene. A distanza di mesi, come stanno le cose tra di loro? Beh, stando a quanto dichiara il pugile al settimanale, la ‘love story’ tra di loro continua. Anche se non c’è una parola precisa che possa definita il loro rapporto, Daniele dichiara di essere ‘soddisfatto’ di quello che entrambi provano. C’è la lontananza di mezzo, è vero. Eppure, da come dichiara, sia lui che Diletta, appena possono, cercano di ritagliarsi del tempo per loro.

Impostazioni privacy