Elena Morali avvolta in un lenzuolo trasparente: sotto è senza veli, Instagram è in visibilio

Elena Morali ha infiammato tutti con questo delizioso lenzuolo trasparente: sotto non indossa il reggiseno, i fan sono in visibilio per lei. 

Elena Morali lenzuolo
Elena Morali, il lenzuolo è trasparente: sotto è senza reggiseno. Fonte Foto: Instagram

In queste ultime settimane, Elena Morali ha fatto tanto parlare di se. Da quanto trapelato in diverse puntate di Pomeriggio Cinque, sembrerebbe che l’ex Pupa abbia interrotto la sua relazione d’amore con il suo fidanzato storico, Gianluca Fubelli. La loro era un love story che procedeva da diverso tempo. Ma che, a distanza di anni, sembra essere giunta al termine. Ma non solo. Perché il motivo per cui Elena è conosciuta ormai da tutto il pubblico italiano è anche un altro. La giovane Morali, infatti, vanta di una bellezza davvero spropositata. E nonostante sia maturata nel corso degli anni, l’ex Pupa vanta di un fascino davvero incredibile. Ce ne da la conferma l’ultima foto su Instagram. Dove, avvolta in un lenzuolo trasparente, la ragazza lascia intravedere un dettaglio davvero ‘piccante’. Ecco di che cosa parliamo.

Elena Morali, il lenzuolo è trasparente: sotto è senza reggiseno

Come tutte le donne dello spettacolo, anche Elena Morali è solita condividere delle foto su Instagram. Che, data la sua smisurata bellezza, riescono ad ottenere, in un batter baleno, un successo davvero smisurato. È proprio questo, infatti, che è accaduto dopo la condivisione di quest’ultimo scatto su Instagram. Curiosi di vederlo? Ve lo mostriamo immediatamente:

https://www.instagram.com/p/B4QN4p2Clvk/

Beh, davvero divina, vero? Da come si può chiaramente vedere, l’ex Pupa si lascia immortalare con indosso soltanto questo fantastico, delicato, grazioso, raffinato ed elegante lenzuolo di colore nero. Tuttavia, a catturare l’attenzione di tutti è un dettaglio davvero specifico. Come si può chiaramente vedere dalla foto riproposta in alto, il lenzuolo in questione è trasparente. È proprio per questo motivo che si distingue chiaramente che Elena, sotto di esso, non indossa nulla. Nessun capo di biancheria intima, insomma. Nulla di nulla. Perciò, in un batter baleno, la foto ha conquistato più di 26 mila ‘likes’. Insomma, un record pazzesco, no?

Impostazioni privacy