Elisabetta Gregoraci, contro l’ex marito Briatore: “Ho sopportato tanto”

Elisabetta Gregoraci rilascia delle parole sconvolgenti contro l’ex marito Flavio Briatore: “Ho sopportato tanto…”, si sfoga così la showgirl sui social

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci contro l’ex marito Flavio Briatore: “Ho sopportato tanto…” (instagram)

Elisabetta Gregoraci non si è certamente astenuta dal commentare il nuovo presunto flirt, tra l’ex marito Flavio Briatore e una donna molto più giovane di lui. Nei giorni scorsi Flavio Briatore, infatti, era stato paparazzato insieme a una misteriosa e giovanissima ragazza, e immediatamente il gossip aveva fatto il giro del web… Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e quali sono state le parole della showgirl Italiana.

Elisabetta Gregoraci contro Briatore, ecco perchè…

Elisabetta Gregoraci è una conduttrice italiana amatissima dal pubblico, e attualmente si trova in vacanza in California, insieme al figlio Nathan Falco; sempre molto Social, la giovane showgirl ha reso partecipi i propri followers di questa vacanza insieme al figlio. Ma evidentemente la notizia della presunta conoscenza tra Flavio Briatore e questa nuova donna, non l’ha particolarmente entusiasmata. Questo lo possiamo vedere da alcuni commenti a cui la Gregoraci ha risposto su instagram. Infatti alcuni utenti l’hanno supportata dicendo che la differenza di età tra Flavio Briatore e questa ragazza è troppa, tanto da destabilizzare, la Gregoraci ha prontamente risposto, che più che destabilizzare, al massimo può far rabbrividire e si augura che l’ex marito ritorni sui suoi passi e si renda conto che 49 anni di età tra due persone non sono poche! Ciò che rimane maggiormente impresso è il commento che un utente ha scritto, affermando che la Gregoraci sembra una donna di sani principi, che probabilmente ha fatto bene a dissociarsi da questi atteggiamenti dell’ex marito, e che sembra abbia dovuto sopportare molto in passato… La risposta della Gregoraci ha lasciato tutti senza parole poiché affermato con amarezza, di aver sopportato tanto in passato, senza però volersi sbilanciare oltre.

commenti di Elisabetta Gregoragi
Elisabetta Gregoraci on instagram (screenshot instagram)
Elisabetta Gregoraci instagram
Elisabetta Gregoraci on instagram (screenshot instagram)
Impostazioni privacy