Federica Pellegrini senza vestiti per Halloween: lo scatto fa impazzire i fan

Federica Pellegrini senza vestiti per Halloween: lo scatto postato su Instagram fa impazzire i fan della campionessa.

federica pellegrini senza vestiti halloween
Federica Pellegrini senza vestiti ad Halloween: la foto che ha scatenato Instgaram

Sono tanti i vip che hanno voluto mostrare il proprio travestimento per la notte di Halloween. Dalle streghe, ai vampiri, dal gettonatissimo Joker, a Cat Woman, tantissimi personaggi famosi hanno scelto di festeggiare Halloween. E c’è chi ha augurato una ‘buona festa delle streghe’ ai suoi fan in un modo davvero particolare. Parliamo di Federica Pellegrini, l’amatissima campionessa di nuoto, che sui social è molto attiva. Su Instagram è ‘kikkafede88’, e si diverte a condividere foto e video con i suoi followers. Come lo scatto postato in occasione di Halloween, che non è passato di certo inosservato. Date un’occhiata!

Federica Pellegrini senza vestiti per Halloween: la foto ha scatenato Instagram

Anche Federica Pellegrini ha voluto augurare ai suoi fan un ‘Happy Halloween’. E lo ha fatto in un modo del tutto originale! La campionessa di nuoto ha postato su Instagram uno scatto, in cui mostra il suo ‘costume’, scelto per la notte più spaventosa dell’anno. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B4SuuerAXZ_/

Ebbene sì! Federica non indossa alcun costume, ma solo un intimo total black, con calze nere, e una zucca illuminata in tema Halloween! Federica dà un tocco ‘horror’ al suo look, coprendosi il viso in stile Samara di The Ring, nella sua versione bionda! Lo scatto di Federica non è passato inosservato e ha scatenato i commenti dei fan. Che, più che spaventati, sono rimasti incantati dal corpo statuario della Pellegrini. Il post è stato invaso dai complimenti dei followers, che hanno sottolineato la bellezza di Federica: “Se tutte le streghe fossero così!”, ha scritto qualcuno. E non sono mancati riferimenti a Samara, vedendo nello scatto della Pellegrini una ‘rivisitazione’ della bambina più spaventosa di sempre. E voi, cosa avete fatto ad Halloween?

Impostazioni privacy