Festival di Sanremo, clamoroso: un cantante famosissimo condurrà con Amadeus? Ecco chi

Festival di Sanremo, clamoroso: un cantante famosissimo condurrà con Amadeus? Ecco chi potrebbe affiancare il conduttore.

amadeus cantante condurrò
Un famosissimo cantante condurrà Sanremo con Amadeus? La clamorosa Indiscrezione (Fonte: Instagram)

Una notizia davvero clamorosa, quella che sta impazzando nelle ultime ore e che riguarda il prossimo Festival di Sanremo. Al timone della più importante kermesse canora del nostro Paese ci sarà Amadeus, che non vede l’ora di calcare il palco dell’Ariston. Ma chi lo affiancherà in questa splendida avventura? Ebbene, è stato proprio il conduttore a rivelare, in un’intervista a Il Messaggero, di aver scelto due donne con lui sul palco. Ma, non è da escludere la presenza di un quarto elemento, un uomo. Che potrebbe essere uno dei cantanti italiani più amati di sempre. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito.

Festival di Sanremo, clamoroso: un cantante famosissimo condurrà con Amadeus? Si tratta di Tiziano Ferro

Potrebbe essere Tiziano Ferro il co-conduttore del Festival di Sanremo 2020. Una notizia davvero incredibile, lanciata da Davide De Maggio, che parla di una trattativa già avviata tra la Rai e l’amatissimo cantante. Tiziano, quindi, potrebbe salire sul palco dell’Ariston ma non come concorrente in gara. Una versione del tutto inedita di Tiziano Ferro, che si cimenterebbe come conduttore per la prima volta. Un po’ come accadde alle sue colleghe Arisa ed Emma Marrone, da cantanti a vallette del festival. Nulla di ufficiale al momento, ovviamente, perché le trattative sarebbero ancora in corso. Ma, se la notizia si dovesse rivelare vera, sarebbe davvero un grande colpo! In attesa di smentite o conferme e di scoprire di più, vi piacerebbe vedere Tiziano Ferro nelle vesti di conduttore del Festival di Sanremo? Nel frattempo, per il Dopo Festival sembra quasi certa la presenza di Stefano De Martino. Al suo fianco, un’amatissima mora della tv. Ma non è Belen Rodriguez!

 

Impostazioni privacy