Gaetano Arena, la segnalazione choc: ecco chi starebbe frequentando

Gaetano Arena, arriva una nuova sconvolgente segnalazione, dopo la partecipazione a Pomeriggio Cinque: ecco chi starebbe frequentando…

Gaetano Arena segnalazione choc
Gaetano Arena, sconvolgente segnalazione, dopo Pomeriggio Cinque: ecco chi starebbe frequentando… (instagram)

Sembra che la vicenda che ha visto protagonista Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello 16, con un paparazzo non è finita qui! Oggi pomeriggio nel programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque“, sembra essere successo davvero di tutto, la conduttrice infatti sembrerebbe molto indispettita nei confronti dell’ex concorrente. Questo perché il ragazzo pare sia stato seguito dal paparazzo a causa di una relazione “clandestina” con una donna già fidanzata. E proprio in merito a ciò poco fa, Deianira Marzano ha rilasciato delle nuove scioccanti rivelazioni…

Gaetano Arena, le nuove segnalazioni di Deianira Marzano

Facendo un piccolo rewind, settimana scorsa l’affascinante ex concorrente del Grande Fratello durante una serata con gli amici, avrebbe aggredito un paparazzo, che lo stava seguendo per delle foto. Entrambi arrivati alle mani, hanno poi sporto denuncia dai carabinieri. Nella diretta di oggi pomeriggio, qualcuno ha insinuato il dubbio, che la persona presente con Gaetano Arena al momento dell’aggressione fosse una ragazza ben nota al Salotto della conduttrice del programma. Gaetano infatti sembrerebbe, secondo Deianira e quanto riportato anche dagli opinionisti, avere una relazione con una ragazza già impegnata! Secondo quanto riportato dall’appassionata di gossip, attraverso delle Instagram Stories di poco fa, al momento dell’aggressione, il fotografo era accompagnato da un’amica. Questa ragazza si sarebbe messa in contatto con Deianira e le avrebbe lasciato anche il numero di questo fotografo, avvisando la che in compagnia di Gaetano Arena c’era Ambra Lombardo. La Marzano ha affermato che all’epoca non aveva preso in considerazione questa segnalazione, poiché troppo indaffarata, e perché priva di prove. Ma con il susseguirsi degli eventi, si è resa conto che probabilmente la ragazza poteva avere ragione e quindi l’opinionista sospetta che davvero in compagnia di Gaetano Arena quella sera ci potesse essere Ambra Lombardo attuale compagna di Kiko Nalli. Non ci resta che aspettare per avere degli aggiornamenti in merito.

Deianira Marzano rivelazioni Gaetano Arena
Deianira Marzano instagram (screenshot instagram stories)
Deianira Marzano rivelazioni Gaetano Arena
Deianira Marzano instagram (screenshot instagram stories)
Impostazioni privacy