Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez? Il clamoroso scoop

Il fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo tradisce la sua fidanzata Georgina Rodriguez? Ecco il clamoroso scoop di queste ultime ore. 

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina
Cristiano Ronaldo tradisce Georgina? Ecco l’incredibile e clamoroso scoop. Fonte foto: Instagram

È il vero e proprio fuoriclasse della Juventus, Cristiano Ronaldo. Da quando è arrivato in Italia, il calciatore portoghese è entrato nel cuore di tutti i tifosi bianco-neri. Grazie al suo fascino e, soprattutto, alla sua lucidità davanti al porta, il buon Ronaldo continua a riscuotere un successo davvero impressionante. Felicemente fidanzato da diversi anni con Georgina Rodriguez, con la quale ha due splendidi figli, sembrerebbe che l’attaccante abbia qualche cosa da nascondere. Da quanto trapelato dal settimanale Oggi, sembrerebbe che Cristiano, infatti, tradisce la sua bellissima compagna. Ecco ulteriori dettagli intorno questa vicenda.

Cristiano Ronaldo tradisce Georgina? L’indiscrezione

Ovviamente, sia chiaro: non si parla affatto di una notizia certa, bensì di una semplice indiscrezione lanciata dal settimanale ‘Oggi’. Stando a quanto si apprende dalle pagine del giornale, sembrerebbe, infatti, che Cristiano Ronaldo tradisce la sua fidanzata Georgina. Se i due piccioncini sembrano essere davvero felici, innamorati e spensierati sui social, il settimanale ha lanciato un’indiscrezione davvero pazzesca. Secondo cui, come dicevamo, il fuoriclasse della Juventus sembrerebbe essere infedele nei confronti della sua bella modella. Da quanto si legge, sembrerebbe che il calciatore portoghese abbia completamente perso la testa per una modella. E che, addirittura, l’abbia invitata a trascorrere una serata in sua compagnia. E non solo. Da quanto si legge, sembrerebbe che, addirittura, il bel Ronaldo le abbia regalato un orologio abbastanza costoso. Tuttavia, nonostante questo e nonostante il fascino irresistibile di Cristiano, sembrerebbe che la ragazza in questione sia già fidanzata. E proprio per questo motivo abbia clamorosa deciso di rifiutare le sue ‘avances’. Sarà realmente così? E, soprattutto, come reagirà la coppia a tale ‘scoop’? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy