Giorgio Tirabassi colto da un malore durante la presentazione del nuovo film: è in gravi condizioni

Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore all’Aquila durante la presentazione del suo nuovo film cinematografico: l’attore è in gravi condizioni. 

Giorgio Tirabassi malore
Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore durante la presentazione del suo nuovo ed ultimo film. Fonte Foto: getty images

La notizia è giunta pochissimi istanti fa. Intorno alle ore 21:00, Giorgio Tirabassi è stato colto da un malore. Stando a quanto trapelato dal web, sembrerebbe che il noto attore si trovava all’Aquila quando, durante la presentazione del suo nuovo ed ultimo film cinematografico, si è sentito male. Proprio per questo motivo è stato più che necessario e, soprattutto, repentino il suo trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro. Dove attualmente è ricoverato in gravi condizioni. Da quanto si evince, infatti, sembrerebbe che il buon Tirabassi sia stato colpito da un infarto. Ecco ulteriori dettagli.

Giorgio Tirabassi colto da un malore: è in grave condizioni

Era una tranquilla serata di 1 Novembre quando Giorgio Tirabassi, durante la presentazione della sua nuova pellicola cinematografica, è stato colto da un malore improvviso. Come dicevamo precedentemente infatti, si trovava all’Aquila. Ed, in particolare, presso il comune di Civitella Alfedena, per presentare il suo nuovo film con attori davvero straordinari. Quando, improvvisamente, si è sentito male. È proprio per questo motivo che, immediatamente, è stato trasportato al Pronto Soccorso del nosocomio di Castel di Sangro. Dopo, infatti, un primo intervento dei medici all’interno della sala dove si teneva la presentazione, è stato necessario trasportare l’attore in ospedale. Dove, sin dal primo momento, ha ricevuto tutte le cure necessarie. Tuttavia, stando a quanto trapelato dal web, sembrerebbe che, attualmente, le condizioni di salute del buon Tirabassi non siano del tutto buono. Sembrerebbe, infatti, che l’attore sia stato colto da un infarto improvviso. Ed è proprio per questo motivo che, attualmente, le sue condizioni sembrerebbero essere gravi.

Per ulteriori news su Giorgio Tirabassi –> clicca qui

Impostazioni privacy