Serena Grandi vittima di un brutto episodio da bambina: il racconto a Mattino Cinque

Serena Grandi è stata vittima di un brutto episodio quando era bambina: il racconto nello studio di Mattino Cinque ha lasciato tutti senza parole.

Serena Grandi
Una terribile esperienza ha vissuto l’attrice, personaggio televisivo ed ex concorrente del Grande Fratello VIP: ecco il racconto

Serena Grandi, nome d’arte di Serena Faggioli, è un’attrice e personaggio televisivo italiano: la donna ha partecipato anche al Grande Fratello VIP e ricorderanno tutti il litigio avuto in casa insieme a Corinne Clery. Le due donne alzarono molto i toni al punto che molti pensavano potessero passare alle mani. In seguito poi chiarirono. Serena Grandi ha un passato davvero ingombrante e traumatico: ha raccontato cosa le è successo quando era piccola durante un’ospitata nello studio di Federica Panicucci, nella trasmissione Mattino Cinque. Ecco le parole della bolognese famosa negli anni ’80 in particolar modo grazie alla partecipazione ad alcune famose pellicole.

Serena Grandi vittima di un brutto episodio da bambina: il racconto a Mattino Cinque

Serena Grandi ha raccontato un evento traumatico che le è capitato quando era piccola: lo ha raccontato a Federica Panicucci ed al pubblico di Mattino Cinque. L’attrice ha svelato di esser stata molestata da un prete quando era bambina: tra i 7 e gli 8 anni faceva catechismo ed quegli anni vorrebbe dimenticarli.

“L’età circa era 7 o 8 anni, facevamo catechismo, c’era una preparazione. Eravamo io e questa amichetta e lui insisteva sempre ad andare in Parrocchia anche al di fuori del corso di catechismo. Ci prendeva dalla testa e ci costringeva a baciarci, ci prendeva per mano, ci accarezzata. E’ una cosa che mi è rimasta molto impressa, al punto che lo dissi a mia madre. Lei mi disse che lo avevano cacciato perchè con il tempo era diventato pesante“: è il racconto del personaggio famoso televisivo. Da questa esperienza ha messo un’enorme distanza tra lei e la Chiesa.

Impostazioni privacy