Ilary Blasi, spunta una foto da bambina: un ‘dettaglio’ non passa inosservato

Ilary Blasi, spunta una foto della conduttrice da bambina: un dettaglio non passa inosservato, ecco quale.

ilary blasi foto bambina dettaglio
Ilary Blasi posta una foto da bambina: un dettaglio non passa inosservato. (Fonte: Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del nostro piccolo schermo. Simpatica, ironica e innegabilmente bellissima, l’ex letterina di Passaparola è molto attiva anche sui social, dove ama postare foto della sua vita lavorativa e privata. E proprio su Instagram, Ilary ha appena postato una foto che non è passata inosservata. Si tratta di uno scatto del passato, postato da Lady Totti in occasione del compleanno della sorella Melory. Le due sono insieme, abbracciate, bellissime sin da piccole. Ma un dettaglio non sfugge ai followers. Scopriamo quale.

Ilary Blasi, il dettaglio nella foto da bambina: la somiglianza con la piccola Isabel

Una foto davvero dolcissima, quella pubblicata poco da da Ilary Blasi sul suo profilo ufficiale di Instagram. In occasione dei 30 anni della sorella Melory, la conduttrice ha deciso di farle gli auguri in un modo davvero speciale. Una foto direttamente dal passato, quando Melory era davvero piccina e Ilary la stringe a sè come solo una sorella maggiore può fare. Date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B4U3Sl-FhH-/

Uno scatto molto dolce, attraverso il quale la Blasi manda i suoi migliori auguri alla ‘sorellina’, per il suo trentesimo compleanno. I fan non hanno perso tempo a commentare il post, che in poco tempo ha raggiunto il pieno di like. Tutti fanno gli auguri alla piccola Blasi, ma un dettaglio non è sfuggito ad alcuni. Ecco quale:

Ebbene sì, in tanti hanno notato l’incredibile somiglianza tra Ilary bambina e la sua ultima figlia Isabel. Ma non solo: in molti hanno sottolineato come la conduttrice sia sempre stata bellissima, sin dai primi anni d’età. Così come Melory. Quando è il caso di dire: buon sangue non mente!

 

Impostazioni privacy