“Vorresti un altro figlio con Boateng?”: la secca risposta di Melissa Satta a Verissimo

Melissa Satta, ospite di Verissimo, ha parlato del suo ritorno di fiamma con Kevin Prince Boateng e della possibilità di avere un secondo figlio

melissa satta vuole un altro figlio
Melissa Satta vuole un altro figlio da Boateng (Fonte: Instagram)

Melissa Satta sarà ospite di Verissimo nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. Tale puntata, però, è già stata registrata e sul web sono state diffuse le prime dichiarazioni della modella e compagna di Kevin Prince Boateng. La Satta ovviamente ha parlato del suo ritorno di fiamma con l’attaccante attualmente in forza alla Fiorentina e della possibilità di avere un secondo figlio. Di seguito vi riportiamo alcune dichiarazioni dell’ex velina di Striscia la Notizia nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Melissa Satta vuole un secondo figlio da Boateng?

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti ci sarà anche Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia e attuale compagna di Kevin Prince Boateng. I due si sono conosciuti nel 2011 e si sono sposati a Porto Cervo il 25 giugno 2016. Nel 2014, invece, è nato il loro primogenito Maddox. La coppia si è separata consensualmente nel gennaio 2019, ma dopo solo sei mesi sono tornati insieme. A Verissimo la Satta ha raccontato: “Non posso garantire che sarà tutto perfetto, però domani potrò dire di averci almeno provato, per nostro figlio“. Il piccolo Maddox avrà sicuramente sofferto la separazione dei genitori, ma adesso potrà riabbracciare felice sia la mamma che il papà.

Maddox presto potrebbe non essere da solo in casa, Melissa Satta e Boateng, infatti, stanno progettando l’idea di avere un secondo figlio. Queste le parole della modella nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin: “Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino“. L’ex velina, però, ha predicato calma ed ha dichiarato che c’è ancora molto tempo. Satta e Boateng sono ancora molto giovani: la donna ha 33 anni, mentre il calciatore ha un anno in meno.

Impostazioni privacy