Anticipazioni Tu Si Que Vales, Emma Marrone ospite: l’incontro ‘infuocato’ con Belen Rodriguez

Anticipazioni Tu Si Que Vales, terza puntata: Emma Marrone tra gli ospiti, l’incontro ‘infuocato’ con Belen Rodriguez in studio. 

Emma MArrone Tu Si Que Vales Belen
Emma Marrone tra gli ospiti della terza puntata di Tu Si QUe Vales: l’incontro ‘di fuoco’ con Belen Rodriguez in studio

Emma Marrone sta pian piano tornando alla normalità dopo il delicato intervento a cui ha dovuto sottoporsi alcune settimane fa. La cantante è rientrata subito al lavoro, e in questo periodo è impegnatissima con la promozione del suo nuovo album Fortuna, il cui primo singolo Io Sono Bella sta avendo un successo incredibile. Dopo essere stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Emma è stata invitata anche da Mediaset, nello specifico dalla sua grande amica e ‘mentore’ Maria De Filippi. La cantante sarà ospite della terza puntata di Tu Si Que Vales, in onda domani sera e incontrerà dunque Belen Rodriguez, sua ‘storica’ rivale in amore. Com’è andato il faccia a faccia tra le due durante la registrazione della puntata? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone a Tu Si que Vales: com’è andato l’incontro con Belen Rodriguez

Emma Marrone e Belen Rodriguez sono state in passato al centro del gossip, perché quando Belen e Stefano De Martino si sono innamorati, lui era fidanzato con la cantante salentina. La storia fece scalpore, ma Emma ne è uscita con forza e a testa alta, senza mai dire una parole di troppo sulla sua ‘rivale’. Tra le due i rapporti sembrano essere distesi, nonostante questi vecchi ‘dissapori’. Come sarà andato dunque il loro incontro sul palco di Tu Si Que Vales durante la registrazione della terza puntata?

Al momento non ci sono particolari anticipazioni sul faccia a faccia tra le due, sarà dunque necessario aspettare la messa in onda della puntata per scoprire com’è andata. Di sicuro c’è che qualche giorno fa Emma, durante un incontro con i fan, ha ripetuto l’imitazione di Belen fatta da Virginia Raffaele, per fare una battuta. Il video della Marrone che imita Belen è diventato subito virale, ma come l’avrà presa l’argentina? Non ci resta che aspettare la puntata di domani per scoprire se la conduttrice ha ‘replicato’ all’ironia di Emma.

Impostazioni privacy