Ambra Lombardo tradisce Kikò Nalli con Gaetano Arena? Parla l’ex gieffina

Ambra Lombardo tradisce Kikò con Gaetano Arena? Parla l’ex gieffina, attraverso un commento su Instagram.

ambra lombardo tradisce kikò gaetano
Ambra Lombardo tradisce Kikò Nalli con Gaetano Arena: il pettegolezzo che ha infiammato il gossip, sarò vero? (Fonte: Instagram)

Uno scoop davvero incredibile, quello emerso durante la giornata di ieri. Tutto è nato durante la diretta di Pomeriggio 5, in cui, tra gli altri, Gaetano Arena è stato ospite di Barbara D’Urso. L’ex concorrente del Gf ha avuto un problema con un paparazzo, che continuava a seguirlo da giorni. Il motivo? Gaetano avrebbe una relazione clandestina con una donna famosa…fidanzata! Di chi si tratta? Il nome, a Pomeriggio 5, non è trapelato. Anche se Barbara D’Urso è sembrata molto infastidita, avendo intuito qualcosa…Ma ci ha pensati l’influencer Deianira Marzano, poco dopo, a lanciare un’indiscrezione molto succulenta. E a fare il nome di Ambra Lombardo, anche lei ex del Grande Fratello, attualmente impegnata con Kikò Nalli. La ragazza ha voluto dire la sua sulla vicenda.

Ambra Lombardo tradisce Kikò con Gaetano Arena? Lei risponde così sui social

Ambra Lombardo tradisce Kikò Nalli con Gaetano Arena? Una notizia ‘shock’, come direbbe Barbara D’Urso, che proprio ieri a Pomeriggio 5  ha parlato del ‘presunto rapporto clandestino’ tra Gaetano e una donna che sarebbe spesso in tv nei suoi programmi. Una donna fidanzata, soprattutto, Di chi si tratta? Dalla D’Urso, non è stato menzionato alcuno nome. Ma è stata Deianira Marzano a raccontare di aver ricevuto alcune segnalazioni, nelle quali si parlava di un presunto flirt tra Gaetano ed Ambra. Nulla di ufficiale, ma la notizia ha inevitabilmente infiammato il gossip. A tal punto che Ambra ha deciso di rispondere in prima persona ai tanti commenti che i fan le hanno lasciato. Tutti hanno chiesto spiegazioni sulla vicenda. Ecco cosa ha rivelato la bellissima professoressa:

Una Ambra che appare del tutto tranquilla, dopo le dichiarazioni di Deianira, che ammette di non conoscere. Si tratta, quindi, di un semplice pettegolezzo, secondo l’ex gieffina. Chi sarà quindi la donna fidanzata con cui Gaetano ha una relazione? Il mistero si infittisce! Non ci resta che attendere le prossime news!

Impostazioni privacy