Chi è Angelo Pisani: età, carriera e il modo di vedere la paternità

Chi è Angelo Pisani: età, carriera e il modo di vedere la paternità, dell’attore e comico Italiano, compagno di Katia Follesa

Angelo Pisani chi è età, carriera, paternità
Chi è Angelo Pisani: età, carriera e il modo di vedere la paternità, dell’attore e comico Italiano, compagno di Katia Follesa (instagram)

Angelo Pisani è stato uno dei comici italiani più amati e seguiti dal pubblico, faceva infatti parte del celebre duo comico “Pali e Dispari“, che per tanti anni ha calcato il palco di Zelig, con performance esilaranti e sempre attualissime. Insieme a lui l’amico, Marco Silvestri, interpretavano rispettivamente “Capsula e Nucleo“, ma cerchiamo di capire qualcosa in più sulla sua età, la carriera e il suo modo di vedere la paternità.

Angelo Pisani: età, carriera e paternità

Angelo Pisani è nato a Milano nel 1979, sappiamo che ha frequentato un Istituto Superiore di Ragioneria, continuando poi gli studi Universitari in Lingue Straniere. Ma da sempre, la più grande passione dell’uomo, era per la comicità! Ed è proprio in questo settore in cui muove i primi passi, insieme all’amico Marco Silvestri, come Duo comico “Pali e Dispari”. I Duo comici andavano molto di moda tra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000, ed è proprio calcando quest’onda che i due iniziano a lavorare per Zelig, dove ci resteranno per ben 10 anni. Sempre attualissimi, facevano impazzire il pubblico imitando i giovani dell’epoca. Nonostante col passare degli anni il successo del Duo sei andato a calare, Angelo Pisani non ha mai abbandonato la professione di comico, e attualmente, spesso e volentieri, lavora in coppia con la compagna, anch’essa comica Katia Follesa. I due stanno attualmente lavorando moltissimo in teatro, con lo spettacolo “Finché Social non ci separi“. Basato sui difetti del partner all’interno della coppia, su cui tante volte ci troviamo a sorvolare, facendo però spesso “scoppiare la coppia”. Katia e Angelo sono più uniti che mai, si sono conosciuti proprio grazie al loro lavoro di comici e dall’amore che nutrono l’uno per l’altro è nata la piccola Agata. Proprio in merito alla paternità, Pisani ha rivelato che essendo lui figlio unico, non vorrebbe mai che la figlia crescesse senza la gioia di condividere la propria vita con fratelli e sorelle.

Impostazioni privacy