Belen Rodriguez al compleanno del papà: gonna cortissima e spacco vertiginoso, fan in delirio

Belen Rodriguez fa impazzire i fan con l’outfit scelto per il compleanno del papà Gustavo: la gonna è troppo corta e lo spacco vertiginoso, Instagram in tilt per lei.

Belen Rodriguez spacco
Belen Rodriguez da urlo al compleanno del papà: gonna cortissima e spacco vertiginoso, Instagram in tilt

Belen Rodriguez è una donna bellissima, dall’innata sensualità, e su questo non ci sono dubbi. Il suo profilo Instagram pullula di foto e video che mettono in mostra le sue forme mozzafiato e il suo fisico perfetto, e i fan impazziscono per lei. Sempre al centro del gossip per la sua vita privata, in questo periodo Belen è felice accanto al marito Stefano De Martino, con cui ha ritrovato la serenità dopo alcuni anni di separazione. I due si scambiano dediche e dolci sorprese, e sono più innamorati che mai. Legatissima anche alla sua famiglia d’origine, Belen ha festeggiato con i suoi fratelli il compleanno del papà Gustavo, con un outfit che ha mandato in delirio i fan: Belu indossa una minigonna cortissima con lo spacco vertiginoso, ecco le immagini da urlo.

Belen Rodriguez, gonna cortissima e spacco vertiginoso: le storie Instagram fanno impazzire i fan

Belen Rodriguez ha trascorso la serata in compagnia della sua famiglia per festeggiare i 60 anni di suo padre Gustavo. Nei video che ha pubblicato su Instagram si vedono i suoi genitori, Cecilia e Ignazio Moser, e Stefano con il piccolo Santiago, tutti riuniti per il compleanno del papà. Ma le stories condivise da Belen hanno fatto impazzire i fan soprattutto per il suo outfit a dir poco irresistibile. L’argentina indossa una camicetta maculata super trendy, con una minigonna nera davvero cortissima, che come se non bastasse ha uno spacco vertiginoso. Del resto, Belen può permettersi questo e altro, visto il suo fisico da urlo. Nel video selfie allo specchio, l’argentina mostra le sue gambe mozzafiato, valorizzate dalla minigonna e dai tacchi alti, facendo impazzire i suoi fan per la sua bellezza. Giudicate voi stessi!

Belen Rodriguez gonna
Belen Rodriguez, ecco le stories che hanno mandato in delirio i fan

 

 

 

Impostazioni privacy