Bruno+Barbieri%2C+splendida+iniziativa%3A+pioggia+di+complimenti+per+lui+su+Instagram
sologossipit
/2019/11/02/bruno-barbieri-splendida-iniziativa-instagram/amp/
SOCIAL

Bruno Barbieri, splendida iniziativa: pioggia di complimenti per lui su Instagram

Bruno Barbieri, pochissimi giorni fa, ha condiviso una splendida iniziativa di cui è stato protagonista: i suoi fan sono impazziti per lui. 

Bruno Barbieri è protagonista di una splendida iniziativa: i suoi fan Instagram sono impazziti. Fonte Foto: Instagram

Sa sempre come impressionare i suoi followers, Bruno Barbieri. Il noto e rinomato chef, pochissimi giorni fa, è stato protagonista di una splendida iniziativa che ha reso orgogliosi ancora di più i suoi fan. Spulciando, infatti, il suo profilo Instagram, siamo riusciti a carpire di uno splendido gesto che il buon Barbieri, meno di una settimana fa, ha compiuto a Reggio Emilia. Prima di sapere cosa ha fatto nel minimo dettaglio, è bene che voi sappiate che l’iniziativa di cui è stato protagonista ha entusiasmato talmente tanto i suoi followers che, immediatamente, hanno subissato il post in questione di commenti positivi e, soprattutto, di complimenti. Volete sapere cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Bruno Barbieri, la splendida iniziativa di cui è stato protagonista su Instagram

È conosciuto grazie al suo ruolo di severo giudice di Masterchef, Bruno Barbieri. E non solo. Sul suo account Instagram, infatti, lo chef è solito condividere delle deliziose foto dei suoi piatti che, in un batter baleno, conquistano l’interesse da parte dei suoi sostenitori. La stessa cosa è accaduto qualche giorno fa. Quando, dopo aver condiviso un video di una splendida iniziativa di cui è stato protagonista, il rinomato cuoco ha ottenuto un successo davvero pazzesco. Di cosa parliamo? Del progetto Viva Vittoria Reggio Emilia. In particolare, il buon Barbieri ha condiviso un video mentre comprava una splendida copertina a colori. Il suo acquisto, tra le 2608 disponibile in piazza, è indispensabile per la ricerca sull’immunoterapia legata al tumore al seno. Ecco di che cosa parliamo:

Immediata è stata, per questo motivo, la reazione da parte dei suoi sostenitori. Che, appena appresa la splendida iniziativa a cui ha preso parte lo chef, hanno voluto fargli i complimenti su Instagram:

alcuni commenti alla splendida iniziativa di Bruno Barbieri

Questi ne sono soltanto alcuni, ma vi assicuriamo che ne sono davvero tantissimi. In effetti, il gesto del buon Barbieri è davvero un esempio da seguire, no?

Published by