Diletta Leotta, stretching ‘piccante’: top scollato e gambe aperte, i fan impazziscono

Diletta Leotta, stretching ‘piccante’: top scollato e gambe aperte, i fan impazziscono. Ecco la foto che ha infiammato Instagram.

diletta leotta streching piccante gambe aperte
Diletta Leotta irresistibile mentre fa stretching: fambe aperte e top scollato, fan impazziti. (Fonte: Instagram)

Diletta Leotta è senza dubbio una delle donne più desiderate dagli uomini. Merito delle sue forme mozzafiato, che fanno letteralmente girare la testa ai suoi numerosissimi fan. È quello che è accaduto anche poco fa, quando la conduttrice sportiva ha postato su Instgaram uno scatto che non è passato inosservato. Diletta è intenta a fare stretching…in una posizione che non è affatto passata inosservata. Gambe aperte e top scollato: i followers si sono scatenati coi commenti. Diamo un’occhiata al post che ha infiammato Instagram.

Diletta Leotta, stretcing ‘piccante’: top scollato e gambe aperte, pioggia di complimenti

Basta poco a Diletta Leotta per far impazzire i suoi fan. La giornalista sportiva, volto di Dazn, è considerata una vera e propria icona sexy dagli italiani, che ogni weekend la seguono nelle sue dirette di calcio. Ma non solo, la Leotta si tiene in contatto coi suoi fan anche attraverso Instagram, dove è molto attiva. Poco fa, la conduttrice ha postato una foto direttamente dalla sua seduta di allenamento. In particolare, Diletta fa stretching. La particolare ‘posa’ e il top scollato hanno fatto impazzire i followers. Ecco lo scatto:

https://www.instagram.com/p/B4XJFTco0g1/

Stretching pre Derby, scrive Diletta, riferendosi al derby di Torino che si giocherà questa sera alle 20.45. Ma pare proprio che nessuno dei fan della Leotta abbia pensato al calcio guardando questa foto. Diletta è irresistibile, anche in tenuta sportiva. Il top che indossa lascia intravedere un po’ troppo…e la ‘particolare posa’ in cui si trova la conduttrice rende il tutto ancora più audace. Il post in poco tempo ha ottenuto il pieno di like e commenti, tutti volti ad esaltare la straordinaria bellezza della ‘Diletta Nazionale’! Che dire, la Leotta non sbaglia mai un colpo. E voi, siete pronti per questo weekend di calcio? Diletta sembra proprio di si!

Impostazioni privacy