Elisabetta Canalis senza reggiseno: la maglia è trasparente, si vede tutto

Elisabetta Canalis senza reggiseno su Instagram: la maglia è trasparente, si vede tutto; ecco il post che ha infiammato i followers.

elisabetta canalis senza reggiseno
Elisabetta Canalis senza reggiseno, maglia trasparente: il post infiamma Instagram. (Fonte Instagram)

Basta poco a Elisabetta Canalis per far impazzire i suoi fan. La bellissima ex velina mora di Striscia La Notizia è considerata ormai da anni una delle donne più belle mai apparse nella nostra tv. E basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per capire il perché. Elisabetta è solita postare foto che non passano inosservate. Come quella apparsa qualche minuto fa, in cui Elisabetta si trova sul divano, intenta a sfogliare un libro. Uno scatto in bianco e nero, ma che lascia intravedere qualcosa di troppo…Dal top bianco indossato dalla Canalis appare evidente che la velina non indossa il reggiseno. Diamo un’occhiata.

Elisabetta Canalis senza reggiseno: la maglia è trasparente, fan in delirio

Uno scatto che non è passato inosservato, quello pubblicato da Elisabetta Canalis sul suo profilo di Instagram. Una scritta semplice come didascalia, ‘weekend’. Ma è altro ad attirare l’attenzione dei followers. L’ex velina di Striscia indossa un top bianco, abbastanza aderente e trasparente. Si vede chiaramente che non indossa il reggiseno. Guardate con i vostri occhi:

https://www.instagram.com/p/B4XTgKvn1TH/

Elisabetta si trova sdraiata, intenta a leggere un libro. Intorno a lei tanti cuscini, ma è un altro il dettaglio a colpire tutti. La Canalis non indossa l’intimo, sotto il top bianco. E la particolare posizione delle gambe rende il tutto più ‘audace’.  Il post, come sempre quando si tratta della Canalis, ha scatenato i commenti dei fan. Che in pochissimo tempo si sono catapultati sul profilo della showgirl sarda: una pioggia di complimenti per lei. Che resta una delle veline più amate di tutti i tempi. Al suo fianco, sul bancone di Striscia, la bionda Maddalena Corvagli, sua amica storic, con la quale però ha recentemente litigato.

Impostazioni privacy