Emily Ratajkowski, sensualissima su instagram: la foto fa impazzire il web

Emily Ratajkowski, la sensualissima e bellissima modella provoca su instagram: la foto fa impazzire i followers sul social network

Emily Ratajkowski sconvolgente su instagram
Emily Ratajkowski sconvolge tutti su instagram (Instagram)

Emily Ratajkowski è una vera e propria icona di stile nel mondo dei Social. La giovane modella, influencer, nonché designer di un Brand di abbigliamento e beachwear, è solita fare impazzire tutti i propri followers con pose audaci e un corpo mozzafiato. Emily è diventata una vera e propria icona social e sex symbol, ormai da anni! Ma scopriamo insieme la sua ultima foto, che tanto ha fatto impazzire i fan sul web.

Emily Ratajkowski, sensualissima su instagram

Emily Ratajkowski ha fatto sempre impazzire i fan, dal primo momento in cui l’hanno vista nel video di Robin Thicke “Blurred Lines”, vestita con solo una gonna in cellulosa trasparente. Da allora la modella e influencer non ha perso occasione per mettere in mostra le curve mozzafiato e il fisico super scolpito. La giovane modella si fa ritrarre spessissimo in pose provocanti e con i mini costumi della sua collezione di beachwear “Inamorata“. Dopo la foto completamente nuda nel salotto di casa sua, è seguita una foto in cui si vede un’altra parte del salone di casa sua, con un dettaglio davvero particolare… Alle pareti infatti ci sono dei quadri raffiguranti le sue foto di instagram col numero di commenti e like! Ma la foto di cui vogliamo parlarvi ora, è in tema Halloween! In questi due giorni le star oltreoceano e non si sono sbizzarrite con i costumi di Halloween, da Heidi Klum a Cecilia Rodriguez, chi più ne ha, più ne metta, originali, tradizionali, ce ne sono stati di tutti i tipi, e quello della Ratajkowski non è certamente stato da meno.

Emily Ratajkowski halloween
Emily Ratajkowsky su instagram (screenshot instagram)

La modella è apparsa con un bellissimo caschetto biondo scuro, un top rosa super aderente, che lascia intravedere il seno prorompente e un paio di slip super trasparenti in pizzo bianco. Neanche ad Halloween, la cara Emily sembra voler abbandonare le provocazioni!

Impostazioni privacy