Chi è Richard Flood: età, carriera e vita privata del marito di Gabriella Pession

Chi è Richard Flood: età, carriera e vita privata del marito dell’attrice Gabriella Pession, attore anche lui.

gabirella pession marito attore
Richard Floor: chi è il marito di Gabriella Pession che recita in Grey’s Anatomy. (Fonte: Instagram)

Lei la conosciamo tutti. Gabriella Pession è una delle attrici italiane più apprezzate di sempre. Ma avete mai visto suo marito? Ebbene, anche lui è un attore. Si chiama Richard Flood, è irlandese, ed è entrato di recente nel cast dell’amatissima serie tv Grey’s Anatomy. I due sono sposati dal 2016 e vivono una storia d’amore davvero da favola. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sull’affascinante Richard? Siete nel posto giusto.

Chi è Richard Flood: il marito di Gabriella Pession che recita in Grey’s Anatomy

Richard Flood è un attore irlandese, nato il 28 luglio del 1982 a Dublino. Tra i suoi ruoli di maggior successo ci sono senza dubbio Tommy McConnel della serie tv Crossing Lines e James McCay in Red Rock. Ma, nel nostro Paese, il bel Richard è noto anche per la sua vita sentimentale. L’attore è infatti il marito di una della attrici italiane più amate di sempre, Gabriella Pession, conosciuta proprio sul set di Crossing Lines, dove lei interpretava l’agente speciale Eva Vittoria. Un amore nato sul set e, dal quale, nel 2014 è nato il loro piccolo Giulio. Un amore che la bellissima attrice ama condividere anche sui social, dove pochi giorni fa ha postato proprio un post dedicato al marito. In particolare, alla sua nuova avventura lavorativa. Richard è infatti nel cast di Grey’s Anatomy 16. Ecco il dolcissimo messaggio di Gabriella:

https://www.instagram.com/p/B3yrrpBoCfv/

“Tanto orgogliosa di te”, scrive l’attrice sui social per suo marito. Col quale si mostra, qualche giorno dopo, in un altro tenerissimo scatto. Nella didascalia alla foto, Gabriella sottolinea come, in questo periodo, entrambi stanno vestendo i panni di un medico. L’attrice infatti sarà presto in tv con la fiction Oltre la soglia, dove interpreterà una psicologa. Eccoli insieme:

https://www.instagram.com/p/B34SZj5oTmd/

Non sono una bellissima coppia?

Impostazioni privacy