Giorgio Tirabassi dopo l’infarto: ecco le sue attuali condizioni di salute

Proprio ieri vi avevamo parlato dell’infarto che aveva colto improvvisamente Giorgio Tirabassi, a distanza di poche ore, ecco come sta adesso. 

Giorgio Tirabassi dopo l'infarto
Ecco le attuali condizioni di salute di Giorgio Tirabassi dopo l’infarto di qualche ore fa. Fonte Foto: Getty Images

È stato colto improvvisamente da un malore, Giorgio Tirabassi. Durante la presentazione del suo nuovo film all’Aquila, l’attore si è sentito male. E, proprio per questo motivo, dopo un immediato intervento da parte dei medici del 118, Giorgio è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro. Dove, come specificato in un nostro articolo, riversava in gravi condizioni. Sul web, infatti, si dice che l’attore sia stato colto da un infarto improvviso. E proprio per questo motivo, quindi, la sua salute sembrava essere davvero in difficoltà. Tuttavia, a distanza di ore dall’accaduto, come sono le sue attuali condizioni di salute? Eccole nello specifico.

Giorgio Tirabassi dopo l’infarto: ecco come sta adesso

In occasione della sua nuova pellicola cinematografica, Giorgio Tirabassi si trovava all’Aquila dove, insieme ai suoi colleghi, lo stava presentando in anteprima. È proprio durante la presentazione, però, che il brillante attore è stato vittima di un malore improvviso. Che, dopo un primo intervento da parte dei medici del 118, lo ha costretto a recarsi al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro. Sin dal primo momento, come dicevamo precedentemente, le sue condizioni di salute non sono sembrate affatto ottimali. Anzi. Da quanto si apprendeva dal web, sembrava che l’attore riversasse in condizioni davvero gravi. Tuttavia, a distanza di qualche ora dall’accaduto, come sta adesso il buon Tirabassi? Beh, purtroppo non è cambiato molto. A causa dell’infarto improvviso, infatti, le condizioni di salute dell’attore non sono affatto cambiate. Da quanto si apprende dal Mattino, dunque, Tirabassi riverserebbe ancora in condizioni difficoltose. Tuttavia, da quanto si legge, l’attore non sembrerebbe essere affatto in pericolo di vita. E questa, senza alcun dubbio, è una notizia davvero fantastica. In bocca al lupo, caro Giorgio.

Impostazioni privacy