Lorella Boccia, la ‘pacca’ proprio lì di suo marito Niccolò: Instagram diventa di fuoco

Lorella Boccia, prima di uscire, riceve una pacca proprio lì da suo marito Niccolò: il simpatico e divertente siparietto su Instagram. 

Lorella Boccia pacca Niccolò
Niccolò Presta da una ‘pacca’ a sua moglie Lorella Boccia in un posto ‘di fuoco’: ecco dove. Fonte Foto: INstagram

Sono sposati da nemmeno un anno, Lorella Boccia e Niccolò Presta. Eppure, il loro rapporto sembra essere davvero perfetto. Giovani, belli ed innamorati più che mai. È questo, infatti, che si evince dalle foto e video che, di tanto in tanto, i due piccioncini condividono sui loro rispettivi profili Instagram. L’ultimo risale a qualche ore fa. Quando la ballerina di Amici, prima di uscire con il suo dolce marito, si riprende dinanzi allo specchio. È proprio in questo preciso momento che Niccolò, dopo essere sceso dalle scale, si avvicina alla napoletana e le da una leggera ‘pacca’ in un posto davvero molto preciso. Curiosi di sapere dove? Ecco ulteriori dettagli.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, la ‘pacca’ proprio lì di lui non passa inosservata: Instagram è di fuoco

Pochissime settimane fa, Niccolò Presta e Lorella Boccia sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio. Come raccontato in una sua recente intervista a Verissimo, la ballerina di Amici e suo marito sono stati aggrediti per le vie di Roma dopo aver trascorso una piacevole serata insieme. L’episodio, com’è giusto che sia, ha completamente sconvolto la vita di entrambi. E ha catturato l’immediata attenzione da parte dei suoi sostenitori e dei riflettori. Trascorse alcune settimane dall’accaduto, la coppia è nuovamente al centro di Instagram. Questa volta non per qualcosa di brutto, fortunatamente. Ma di uno divertente episodio accaduto tra i due che evidenzia alla grande il profondo legame che c’è tra i neo-sposi. È in procinto di uscire, Lorella. Quando, dinanzi allo specchio, la ballerina immortala l’outfit della serata:

Lorella Boccia pacca Niccolò
La pacca di Niccolò a Lorella

Dalle immagini mostrate, si vede chiaramente che la napoletana è davvero fantastica. È proprio per questo motivo che suo marito, dopo aver ammirato cotanta bellezza, le da una ‘pacca’ sul sedere. Un episodio davvero incredibile, ammettiamolo. Che, come dicevamo, evidenzia perfettamente il loro amore.

Per ulteriori news su Lorella e Niccolò –> clicca qui

Impostazioni privacy