Melissa Satta, la gonna è troppo corta: un dettaglio cattura l’attenzione più di tutto

Melissa Satta si lascia immortalare con una gonna davvero troppo corta, ma un particolare dettaglio cattura l’attenzione più di tutto: ecco quale.  

Melissa Satta gonna
La gonna di Melissa Satta è molto corta, ma un dettaglio cattura l’attenzione in particolare: ecco quale. Fonte Foto: Instagram

Sarà una delle ospiti di Verissimo, Melissa Satta. Per la prima volta dopo alcuni mesi, l’ex velina di Striscia la Notizia si racconterà a Silvia Toffanin. Stando ad alcune anticipazioni apparse sul web, la bella sarda parlerà un po’ di tutto. Ed, in particolare, delle separazione da Kevin Prince Boateng. Del loro ritorno insieme. E, com’è giusto che sia, i loro progetti per un secondo figlio. In attesa di scoprire le sue ultime dichiarazioni, pochissime ore fa, Melissa ha condiviso una foto su Instagram che, in un batter baleno, ha conquistato l’interesse tutti. E guardandola con attenzione, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Sebbene, infatti, l’ex velina indossi una gonna veramente troppo corta, a suscitare ‘clamore’ è un particolare dettaglio. Ecco di che cosa parliamo.

Melissa Satta: la gonna è troppo corta, ma un dettaglio colpisce più di tutto

Prima di poter ammirare la sua bellezza a Verissimo, Melissa Satta ha voluto condividere con i suoi fan una foto davvero sorprendente. Come sappiamo, l’ex velina di Striscia la Notizia non perde mai occasione di poter, seppure indirettamente, con i suoi followers. Come? Semplice: pubblicando e condividendo delle foto. Scatti che, com’è giusto che sia, ottengono l’immediata reazione da parte dei suoi fan. Sia positiva che ‘negativa’, sia chiaro. Ecco. Proprio quest’ultima foto, infatti, ha suscitato la medesima reazione. Ecco di che cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B4R56xRi7Uf/

Melissa si lascia immortalare, da come si può chiaramente vedere dalla foto riproposta in alto, con indosso una gonna davvero molto corta. Che, ovviamente, non fa altro che mettere in evidenza le sue perfette gambe e la sua fisicità. Tuttavia, stando ad alcuni commenti apparsi a corredo della foto, a catturare l’attenzione più di tutto è un particolare dettaglio. Di che cosa parliamo? Diamo uno sguardo più da vicino:

Melissa Satta gonna
Cosa notano della foto di Melissa Satta
Melissa Satta gonna
Altro commento alla foto dell’ex velina

Ebbene si. È proprio questo dettaglio che cattura maggiormente l’attenzione. In effetti, questi a forma di ‘cuoricino’ sono davvero splendidi, no?

Impostazioni privacy