Torino Juventus diretta streaming in TV – No Rojadirecta

Torino Juventus diretta streaming in tv – No Rojadirecta: come vedere il match che si terrà questa sera alle ore 20.45.

torino juventus diretta streaming
Torino Juventus, come devere la partita in diretta streaming in tv, no rojadirecta. (Fonte: Instagram)

È tempo di derby in quel di Torino. Questa sera, 2 novembre, alle ore 20 e 45, si terrà l’attesissimo derby della Mole, Torino-Juventus, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Due squadre che cercano i tre punti per motivi differenti. La Juve ha l’obiettivo di mantenere il primato in classifica, dopo il successo contro il Genoa nel turno infrasettimanale; il Torino ha voglia di riscattarsi, dopo aver ottenuto solo due punti nelle ultime 5 gare. Una partita sentitissima, come ogni derby, da entrambe le squadre e le tifoserie. Chi la spunterà? Non ci resta che attendere il fischio d’inizio!

Torino Juventus diretta streaming in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 20 e 45 del 2 novembre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Torino Juventus su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Light, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

  • Per ulteriori news sulla programmazione tv di stasera e sulle altre partite della undicesima giornata di Serie A CLICCA QUI
Impostazioni privacy