Atalanta Cagliari diretta streaming in tv – No Rojadirecta

Atalanta Cagliari diretta streaming gratis in tv – No Rojadirecta: come seguire il match dell’undicesima giornata di Serie A, in programma domenica 3 novembre alle 12:30.

atalanta cagliari diretta streaming tv
Atalanta Cagliari, come vedere la partita in diretta streaming tv, no rojadirecta. (Fonte: Instagram)

Saranno Atalanta e Cagliari a sfidarsi per il lunch match dell‘undicesima giornata di Serie A. La partita è prevista domenica 3 novembre alle ore 12:30. Un match che promette spettacolo, quello tra gli uomini di Gasperini e quelli di Maran, rispettivamente al terzo e quinto posto in classifica. I sardi, con una vittoria, raggiungerebbero l’Atalanta a 21 punti. 90 minuti tutti da seguire, quindi, duranti la quale entrambe le squadre faranno di tutto per confermare il buon avvio di campionato. Chi la spunterà? Non resta che attendere il fischio d’inizio, che si terrà alle ore 12:30.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Atalanta Cagliari diretta streaming gratis in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 12 e 30 del 3 novembre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Atalanta Cagliari su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Tololi, Palomino, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lkogiannis; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

  • Per ulteriori news sulla programmazione tv e per gli ultimi aggiornamenti sulle altre partite dell’undicesima giornata del campionato di Serie A  CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy