Lecce Sassuolo diretta streaming in tv – No Rojadirecta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Lecce Sassuolo diretta streaming gratis tv – No Rojadirecta: come vedere il match previsto per le 15:00 di domenica 3 novembre.

lecce sassuolo diretta streaming in tv
Lecce Sassuolo, come vedere la partita delle 15:00 in diretta streaming in tv, no rojadirecta. (Fonte: Instagram)

Dopo il turno infrasettimanale, è tutto pronto dell’undicesima giornata di Serie A 2019-2020. E nel pomeriggio di domenica 3 novembre 2019 si sfidano Lecce-Sassuolo. Una sfida importante allo stadio Via Del Mare, in cui si sfideranno gli uomini di De Zerbi contro i giallorossi di Liverani. Entrambe le squadre faranno di tutto per ottenere il bottino pieno al termine dei 90 minuti: i neroverdi cercano di agguantare la parte sinistra della classifica e allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione, mentre il Lecce ha bisogno di punti per la salvezza. Chi la spunterà? Non ci resta che attendere il fischio d’inizio.

Leggi anche: Campionato di Calcio 2019: come vedere tutte le partite in tv e in streaming

Lecce Sassuolo diretta streaming in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 15:00 del 3 novembre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare.

Segui live e in esclusiva Lecce Sassuolo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Shakhov, Tabanelli; Mancosu, Falco; Lapadula

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Tolijan, Marlon, Romagna, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Boga.

  • Per le ultime news sulla programmazione tv e tutti gli aggiornamenti sulle altre partite della undicesima giornata del campionato di Serie A CLICCA QUI