Netflix, novembre 2019: nuove uscite, cosa vedere

Cosa guardare in tv su Netflix a novembre: le nuove uscite in arrivo sulla piattaforma streaming.

netflix-novembre-nuove-uscite
Netflix Pixabay

Ora che l’inverno sta arrivando, le domeniche da trascorrere a casa con tanto di plaid, tisana o junk food e davanti a voi una bella serie tv o un film aumentano. Netflix, una delle piattaforme streaming più fornite per il mese di novembre ha molte nuove uscite per tutti i suoi clienti. Vediamo allora che film o telefilm guardare in questo mese per godersi al massimo il pigiama, il relax e la famigerata pratica del binge watching!

Nuovi film e telefilm su Netflix a novembre

Cosa guardare su Netflix a novembre? Ecco tutte le nuove uscite che la piattaforma ha in programma per voi!

  • The Crown: la vita della Regina Elisabetta è stata raccontata in questa magistrale serie tv che dal 17 novembre vedrà arrivare la terza stagione. Si parlerà, molto probabilmente, del periodo tra il 1964 e il 1976 quindi della nascita di Edoardo e di Carlo che sarà il Principe del Galles.
  • Il metodo Kominsky: seconda stagione dal 25 ottobre, quindi perfetta da guardare a novembre. Michael Douglas interpreta e Alan Arkin vi faranno sbellicare dalle risate e se ancora non avete visto la prima parte della serie è tempo di recuperare.
  • The Karate Kid – Per vincere domani: il grande classico del 1984, il primo che creò una vera e propria leggenda attorno a questo personaggio. Il maestro Miyagi è diventata un’icona e questo film merita di essere visto che ancora non lo avete fatto.
  • Prosciutto e uova verdi: l’8 novembre invece arriva la prima stagione di questa serie animata tratta dal libro del Dr. Sesuss che parla di una pazzesca avventura per salvare un animale meraviglioso che rischia di estinguersi.
  • Klaus: l’amicizia tra un postino e Babbo Natale nel film d’animazione che dà letteralmente il via alla stagione natalizia 2019! Siete pronti?
Impostazioni privacy