Laura Chiatti, inquadratura dall’alto: la giacca si apre, scollatura da urlo

Laura Chiatti ha incantato tutti con questa inquadratura dall’alto: la sua giacca si apre e fuoriesce una scollatura davvero da urlo. 

Laura Chiatti inquadratura
L’inquadratura dall’alto di Laura Chiatti è formidabile: la scollatura è davvero da urlo, ecco la foto. Fonte Foto: Instagram

Non c’è nulla da fare: Laura Chiatti sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi followers. Sul suo account Instagram, infatti, la bella attrice è solita condividere delle foto davvero incredibili. Ce ne sono diverse, è vero. Ma tutte hanno un elemento in comune: la smisurata bellezza ed eleganza della moglie di Marco Bocci. Ce lo conferma anche quest’ultima foto. Condivisa, tra l’altro, pochissime ore fa. È in macchina, la giovane Laura. E, con un incredibile inquadratura dall’alto, incanta praticamente tutti. Sapete perché? Ve lo mostriamo immediatamente.

Laura Chiatti, inquadratura dall’alto: scollatura da urlo

Non soltanto una carriera da attrice costellata di successi, ma Laura Chiatti vanta di un successo clamoroso anche sui social. Soprattutto su Instagram, infatti, la bella attrice è diventata una vera e propria celebrità. Non a caso, tutte le sue foto pubblicate sul suo account ufficiale catturano, in un batter baleno, l’attenzione di tutti i suoi followers. Come quest’ultima che, come dicevamo precedentemente, è stata pubblicata pochissime ore fa. Che, come tutte le altre, ha riscosso un successo davvero incredibile. Pensate, al momento, ci sono circa più di 46 mila likes. Perché? Cosa ha di particolare questa foto? Ve la mostriamo immediatamente. Giudicate con i vostri occhi:

https://www.instagram.com/p/B4Zp7x2H-9d/

Fantastica, vero? Con questa incredibile inquadratura dall’alto, Laura ha letteralmente incantato i suoi followers. E, guardando con attenzione lo scatto, non fatichiamo affatto a capirne i motivi. È proprio da questa inquadratura che, infatti, si vede chiaramente che dalla giacca, leggermente aperta, indossata dall’attrice, si intravede una scollatura davvero da urlo. In pochissimo tempo, come dicevamo, la foto ha ricevuto un ‘sfilza’ di commenti di apprezzamento per la smisurata bellezza della giovane Chiatti. Ne sono davvero numerosi, ve lo assicuriamo. In effetti, Laura è davvero splendida, no?

 

Impostazioni privacy