Alessia Marcuzzi senza reggiseno a Le Iene Show: il dettaglio ‘piccante’ non passa inosservato

Nell’attuale puntata de Le Iene Show, Alessia Marcuzzi si presente completamente senza reggiseno: il dettaglio ‘piccante’ si vede chiaramente. 

Alessia Marcuzzi senza reggiseno
Le Iene Show, Alessia Marcuzzi è senza reggiseno: il dettaglio ‘piccante’. Fonte Foto: screenshot video

È appena iniziata la nuova puntata de Le Iene Show, eppure già ci ha regalato dei momenti davvero imperdibili. In primis, l’outfit di Alessia Marcuzzi. In ogni puntata dello show di Davide Parenti, la bella conduttrice romana è solita sfoggiare dei look molto diversi tra di loro, ma soprattutto tutti bellissimi. Anche questo di stasera, come d’altronde tutti gli altri, è davvero sorprendente. A differenza della settimana scorsa, la Marcuzzi ha deciso di indossare un outfit un po’ più ‘casual’. Eppure, a catturare l’attenzione di tutti è un particolare dettaglio. Da quanto si evince dalle immagini fino ad adesso mostrate, sotto la maglia la conduttrice non indossa praticamente nulla. È senza reggiseno, quindi.

Le Iene Show, Alessia Marcuzzi è senza reggiseno: il dettaglio ‘piccante’ non sfugge

È apparsa in video per pochissimi istanti, Alessia Marcuzzi. Eppure, ha già incantato i suoi telespettatori. Con un look molto ‘casual’, la conduttrice de Le Iene Show ha lasciato tutti senza parole per la sua particolare bellezza. Ha deciso di non indossare alcun tipo di vestito, come la settimana scorso. Piuttosto, di indossare un jeans a vita alta e una fantastica maglia di colore beige. Ecco. È proprio quest’indumento che non può assolutamente passare inosservato. Per due semplici motivi: la maglia è corta e trasparente. Ecco. Sono proprio queste ‘particolarità’ che catturano l’immediata attenzione dei telespettatori. In primis, la lunghezza della maglia non fa altro che sottolineare la smisurata bellezza della romana. Vanta di una bellezza fisica, Alessia. Ed è per questo motivo che non perde mai occasione di poterlo mettere in mostra. Ma non solo. Perché, come dicevamo precedentemente, la maglia è anche trasparente. E, da questo dettaglio, si vede chiaramente che Alessia è completamente senza reggiseno. E non solo. Si intravede chiaramente anche un dettaglio davvero ‘piccante’. Cosa? Su, non è così difficile immaginare.

Alessia Marcuzzi senza reggiseno
L’immagine di Alessia Marcuzzi su Instagram
Impostazioni privacy