Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? Lui decide di dire tutta la verità

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? Lui decide di dire tutta la verità sulla voce di gossip degli ultimi giorni.

andrea natalia crisi verità
Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono in crisi? Ecco la verità. (Fonte: Instagram)

Tra le coppie nate all’interno dello studio di Uomini e Donne, quella formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è una delle più amate di sempre. Belli come il sole, i due sono inseparabili sin dal momento della scelta nella trasmissione di Maria De Filippi. Per la gioia dei fan, che sui social continuano a seguire le ‘avventure’ dei loro beniamini. Ma, nell’ultimo periodo, una voce di una presunta crisi tra Andrea e Natalia si fa sempre più insistente. In molti avrebbero notato qualcosa di ‘strano’ proprio dai social, dove la coppia si è mostrata poco insieme negli ultimi giorni. Cosa c’è di vero? È stato proprio l’ex tronista pugliese a fare chiarezza, una volta per tutte, sulla vicenda: un post su Instagram dove spiega per bene tutta la situazione. Diamo un’occhiata insieme!

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi? Lui smentisce tutto

Andrea e Natalia, fine di un amore? Assolutamente no! Perché quando un amore è vero, non viene distrutto da nulla, tanto meno dal tanto lavoro. È quello che ha dichiarato proprio Andrea, attraverso un post su Instagram pubblicato qualche ora fa sul suo profilo. Il bel pugliese ha voluto mettere fine alle tante voci in giro sul web negli ultimi giorni. Alle quali, lui e la sua Natalia, hanno reagito con una grande risata. Ecco lo sfogo dell’ex tronista:

https://www.instagram.com/p/B4dBo2JIp1G/

“Una coppia in tutto e per tutto”. Andrea smentisce categoricamente la presunta crisi tra lui e la sua fidanzata Natalia. Dalle sue parole si è evince che, se i due si sono ‘mostrati poco’ insieme negli ultimi tempi, è solo per via del lavoro. Lavoro che, però, non può distruggere in alcun modo un amore vero come quello che li lega. Insomma, niente paura per i fan. Andrea e Natalia sono più innamorati che mai!! E a voi, piacciono insieme?

Impostazioni privacy