Elisabetta Canalis, fa impazzire i fan: il dettaglio che li incuriosisce

Elisabetta Canalis, fa impazzire i fan sul proprio profilo Instagram: il dettaglio delle sue Stories che li incuriosisce è molto particolare

elisabetta canalis fa impazzire i fan con un dettaglio
Elisabetta Canalis mostra un dettaglio che fa impazzire i fan(Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis ormai riesce a coinvolgere tutti i suoi followers, anche oltreoceano, attraverso i social. La showgirl Italiana, ha fatto parlare tanto di se ultimamente, specialmente per le opere sociali in cui la vediamo coinvolta. Elisabetta, ormai sposata e con una figlia, è sempre bellissima e per lei il tempo sembra non passare mai. Ma quali sono i suoi segreti per essere sempre così bella e in forma? Scopriamo insieme un dettaglio inerente proprio al suo aspetto fisico, che ha fatto impazzire i fan.

Elisabetta Canalis incuriosisce i fan con un dettaglio

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, conquistò tutti con la semplicità, l’allegria, e la bellezza, Ex velina di “Striscia la Notizia“,è stata per anni un volto di spicco su Canale5, insieme a Maddalena Corvaglia, collega e amica storica. Le due si sono trasferite entrambe in America, dove hanno aperto un’attività insieme. Una delle grandi passioni di Elisabetta è proprio lo sport, motivo per cui, decise di aprire una palestra insieme alla Corvaglia. Elisabetta cura molto il fisico e proprio per questo, gira dei piccoli video tutorial per insegnare, gli esercizi basilari da poter eseguire, anche da soli a casa. Ma oggi ha stupito tutti con un nuovo “attrezzo“, decisamente molto inusuale, ma che sta spopolando tra tutti i vip.

elisabetta canalis e lo sport
Elisabetta Canalis, fa impazzire i fan: il dettaglio che li incuriosisce (instagram stories)

Si tratterebbe di un “Manubrio” circolare della nintendo, con cui si può vivere un’esperienza di realtà aumentata. In pratica la finzione si fonde con la realtà, invogliando, chi lo utilizza, a muoversi con piacere, quasi come fosse un gioco. La Canalis oltre ad essere bellissima, ci insegna a prenderci cura di noi stessi, e degli altri, più bisognosi.

 

Impostazioni privacy