Emma Marrone avvolta tra le lenzuola: sotto è senza veli, Instagram diventa ‘di fuoco’

Emma Marrone pubblica una foto su Instagram mentre è avvolta tra le lenzuola: sotto è completamente senza veli, i suoi fan sono in estasi. 

Emma Marrone tra le lenzuola
Emma Marrone tra le lenzuola: sotto è completamente senza veli, Instagram è in estasi. Fonte Foto: Instagram

È più bella che mai, Emma Marrone. In questa ultima foto su Instagram, la giovane cantante salentina appare completamente senza veli mentre è avvolta tra le lenzuola. Sono passate alcune settimane da quando, tramite un post social, l’ex vincitrice di Amici aveva annunciato il suo ritiro immediato dalle scene. Aveva scoperto un problema di salute. E, per questo motivo, ha ritenuto necessario e, soprattutto, indispensabile staccare un po’ la spina. Ebbene. Da quel momento sono passati un po’ di giorni. E, nonostante la guarigione sia dura e faticosa, la Marrone è ritornata più in forma che mai. Ne abbiamo avuto la prova durante le sue ospitate a Che Tempo che Fa e Tu si que Vales. 

Emma Marrone tra le lenzuola: sotto è completamente senza nulla

Dopo il singolo ‘Io sono bella’, nelle precedenti settimane, Emma Marrone ha annunciato la pubblicazione di ‘Fortuna’. Il suo nuovo lavoro discografico, nonostante sia uscito da pochissimo tempo, sta riscuotendo un successo davvero strepitoso. È proprio per questo motivo che, poche ore fa, l’ex vincitrice di Amici ha voluto renderlo noto a tutti i suoi followers. Ha voluto farlo in modo davvero sorprendente e, soprattutto, incredibile. Cioè? Vi mostriamo la foto direttamente. Giudicate voi:

https://www.instagram.com/p/B4c0O6bCcq6/

Ebbene si. È proprio questa la foto che, pochissime ore fa, la cantante salentina ha pubblicato su Instagram per annunciare che l’album Fortuna, dopo pochissime settimane, è primo in classifico. Tuttavia, a catturare l’attenzione di questa foto è, da come si può vedere, la scenografia. La cantante, infatti, si mostra avvolta tra le lenzuola. Ed è proprio per questo motivo che si nota un dettaglio davvero pazzesco: sotto le lenzuola, infatti, la cantante non indossa praticamente nulla. È senza veli, insomma.

Impostazioni privacy