Giulia De Lellis: “Sto soffrendo tantissimo”, l’amara confessione su Instagram

Pochissime ore fa, Giulia De Lellis è stata protagonista di un’amara confessione su Instagram per la quale sta soffrendo tantissimo: ecco cosa dice. 

Giulia De Lellis confessione
Giulia De Lellis, la confessione del suo dramma su Instagram: ecco cosa dice al riguardo. Fonte Foto: Instagram

È finalmente ritornata in Italia, Giulia De Lellis. Dopo un mese poco più di ‘pausa’, l’influencer romana è ritornata a tutti gli effetti. E, stando a quanto dichiarato in alcune recenti Instagram Stories, sembra essere più impegnata che mai. Questa mattina, come raccontato dalla diretta interessata sui social, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trovava a Milano per iniziare a riprendere tutti i suoi impegni lavorativi. Che, durante queste cinque settimane, si sono accumulati sempre di più. Tuttavia, è proprio durante questa ‘chiacchierata’ virtuale con i suoi fan, che Giulia ha fatto un’amare confessione. Per la quale, da quanto dichiarato, sta soffrendo davvero tantissimo. Ecco cosa dice al riguardo.

Giulia De Lellis, la confessione su Instagram: “Sto soffrendo”

In queste lunghe settimane di ‘pausa’, Giulia De Lellis non ha mai perso occasione di poter restare in contatto con i suoi followers. Seppure non come è solita fare, l’influencer romana ha voluto condividere, in diverse occasioni, esperienze particolari e quant’altro. Ritornata in Italia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ripreso le care e vecchie abitudine. Alcune ore fa, tramite una serie di Instagram Stories, Giulia ha dato tutte le utili e dettagliate spiegazioni riguardanti i suoi prossimi incontri di lavoro. E non solo. Come raccontato in un nostro recente articolo, poche settimane fa, la De Lellis aveva dichiarato di aver fatto delle analisi. E di aver scoperto di aver un grave problema alla pelle. È proprio per questo motivo che, immediatamente, ha iniziato una cura specifica. Ecco. È proprio a tal proposito che, poche ore fa, ha confessato il suo dramma. Da quanto si evince dalle sue parole, sembrerebbe che la cura a cui si sta sottoponendo sia davvero ‘aggressiva’. E, soprattutto, mirata ad eliminare qualsiasi impurità dalla pelle. È proprio per questo motivo che sul lato delle sue labbra si è formato un taglio che, ogni volta che apre la bocca per mangiare o altro, le fa davvero male.

Giulia De Lellis dramma
La confessione di Giulia su Instagram

“Sto soffrendo in modo inspiegabile”, dice Giulia De Lellis per spiegare il dolore che le procura questo taglio. Forza Giulia, manca meno di un mese.

Impostazioni privacy