Il segno zodiacale del partner vi dice se lo lascerete voi o se vi lascerà lui

Chi lascerà chi? Ecco come finirà la vostra storia d’amore e chi prenderà la decisione di lasciarvi.

segni-zodiacale-fine-amore (2)

 

L’amore. Quanto è bello e quanto è anche molto complicato e difficile da gestire. I segni zodiacali possono influenzare molto l’andamento delle nostre relazioni, soprattutto se la coppia è formata da segni opposti o con pochi punti di incontro. Chi lascerà chi laddove la storia dovesse finire? A dirci chi potrebbe porre fine alla nostra storia d’amore è l’oroscopo! Vediamolo insieme.

Chi lascerà chi? Come finirà la vostra storia d’amore?

Se la vostra coppia è al limite e state pensando di porre fine alla relazione ci sono delle componenti astrologiche che possono influenzare o spingere una delle due persone nella coppia a lasciare l’altro.

  • Ariete: questo segno è molto impulsivo e difficilmente riesce a gestire la sua rabbia quindi durante una litigata potrebbe anche dirvi che la storia è finita. La scelta drastica potrebbe farla sicuramente lui.
  • Toro: segno così pacato e molto tranquillo sarà dura che prenda una decisione impulsiva e di sua spontanea volontà. Se ci sono problemi nella coppia non sarà lui a lasciarvi.
  • Gemelli: la loro concezione di stabilità è terrificante. Quindi è molto probabile che, data la loro scarsa pazienza, si stufino in fretta di una relazione e decidano di farla finita.
  • Cancro: un segno molto dolce e molto romantico. Sicuramente il più affettuoso dello zodiaco, quindi visto che crede nell’amore non sarà lui a lasciarvi.
  • Leone: proprio come l’animale, i nati sotto questo segno zodiacale sono  pronti a combattere, ma hanno anche una personalità molto forte e sicuramente decisa. Per questo motivo, in amore potrebbero essere proprio loro a dire basta.
  • Vergine: i nati sotto questo segno sono assolutamente razionali e analizzano approfonditamente ogni cosa che gli succede. Se le cose in amore non vanno bene e non è una crisi temporanea non si fanno problema a chiudere la storia.
  • Bilancia: hanno una scarsa attenzione verso la coppia e, come i gemelli, si stufano abbastanza rapidamente. Per questo motivo quando per loro è finita faranno l’impossibile per farsi lasciare, ma non saranno loro a prendere la decisione.
  • Scorpione: questo segno è sempre con il piede in due scarpe. Se ama follemente può essere che comunque si tenga una porta aperta verso altro e non si fa problemi a dover lasciare quando l’interesse scema.
  • Sagittario: è uno spirito libero. Cerca sempre un partner che gli lasci la massima libertà possibile e se la persona che ha accanto non lo capisce allora la storia è finita.
  • Capricorno: è un segno che ama la pace. Non vuole relazioni sentimentali complesse e se c’è qualcosa che non va ne parla fino allo stremo e se le cose cambiano andrà avanti, perché è testardo, ma dovrà essere il partner a lasciarlo.
  • Acquario: è un segno molto libertino, quindi è probabile che faccia fatica a trovare l’amore. Quando però trova l’anima gemella tutto scorre per il meglio. Se le cose però si complicano e vuole farla finita, molto probabilmente sparirà nel nulla.
  • Pesci: amano follemente, quindi pur di avere il loro partner accanto faranno l’impossibile e accetteranno ogni compromesso. Difficilmente lasciano, perché il loro istinto di chiarire e di analizzare è molto più forte del resto.