Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, nozze in vista? Lui svela tutto in tv, parole inaspettate

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, nozze in vista? Lui ne parla a ‘Vieni da Me’, le sue parole sono davvero inaspettate. 

Lei è una delle attrici più amate dal pubblico italiano, lui è un ex veejay di MTV, dal fascino intramontabile. Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono una coppia bellissima, innamorata e ormai consolidata dopo i tanti anni insieme. I due sono felici e la gente si chiede se prima o poi si sposeranno. Ebbene, la risposta è arrivata proprio da Pezzi, che ospite di Caterina Balivo‘Vieni da Me’, ha parlato di questo argomento: ecco le sue inaspettate parole.

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi verso le nozze? Ecco le parole di lui

Andrea Pezzi è stato ospite a ‘Vieni da Me’ e ha presentato il suo libro ‘Io Sono’, oltre a raccontare alcuni aneddoti della sua vita e della sua carriera, soffermandosi in particolare sulla storia con Cristiana Capotondi, che va avanti da 13 anni. Andrea ha ricordato che è stata l’attrice a fare il primo passo per conquistarlo, e da qui è scaturita la battuta con cui ha risposto alla domanda della Balivo sulle eventuali future nozze: ‘Aspetto che sia lei a chiedermelo, visto che è stata lei a rimorchiarmi’, ha scherzato Pezzi. Che sia un messaggio in codice per la sua Cristiana? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy