Raffaella Fico ‘da censura’: si fotografa dall’alto, ma il top è troppo scollato…fan in tilt

Raffaella Fico ‘da censura’: si fotografa dall’alto, ma il top è troppo scollato..ecco la foto che ha infiammato Instagram.

raffaella fico top scollato
Raffaella Fico infiamma Instagram col top scollato che indossa: ecco la foto che ha incantato i fan. (Fonte: Instagram)

Tra le ex concorrenti del Grande Fratello, è una delle più amate in assoluto. Parliamo di Raffaella Fico, la bellissima napoletana dai lunghi capelli ricci. L’ex gieffina è nota anche per la sua storia d’amore col calciatore Mario Balotelli, con cui ha avuto la piccola Pia. Ma, diciamolo, tutti conoscono Raffaella anche e soprattutto per la sua innegabile bellezza. Una bellezza che la napoletana mette in mostra anche sui social, in particolare su Instagram, il social più utilizzato dai vip, dove spesso la Fico si è mostrata in pose ‘audaci’. Ed è proprio lì che, qualche ora fa, Raffaella ha postato una foto che non è passata inosservata. Il motivo? La sua notevole scollatura. I fan sono impazziti. Diamo un’occhiata.

Raffaella Fico ‘da censura’: si fotografa dall’alto, ma il top scollato ipnotizza i fan

La sua è la tipica bellezza mediterranea, di quelle che fanno letteralmente girare la testa agli uomini. Raffella Fico è una delle ex gieffine più amate di sempre. Sì, perché sin dai tempi del Grande Fratello, la bellissima riccia si è fatta notare dal grande pubblico. Che, nonostante sia passato qualche anno, non l’ha certo dimenticata. In tanti continuano a seguirla ed apprezzarla anche sui social. In particolare su Instagram. E, a giudicare dall‘ultima foto che ha postato Raffaella, non è difficile capire il perché. Ecco il post che ha infiammato i social:

https://www.instagram.com/p/B4na4aYoNze/

Eh si, ve lo avevamo detto! La foto che Raffaella ha appena postato su Instagram è decisamente ‘esplosiva’. L’ex gieffina ha scattato la foto dopo essersi allenata, come si evince dalla didascalia al post. “Lavoro eccellente”, scrive la Fico, come è eccellente lo scatto. L’inquadratura dall’alto, poi, mette in risalto le notevoli forme della napoletana, che in pochissimo tempo ha ricevuto una pioggia di complimenti dai suoi fan. E voi, cosa pensate di Raffaella Fico. La ricordate al Grande Fratello?

 

Impostazioni privacy