Wanda Nara senza reggiseno su Instagram: il braccio non copre tutto, fan in delirio

Wanda Nara infiamma Instagram con una foto senza reggiseno: il braccio della conduttrice non copre tutto, fan in visibilio per lei. 

Wanda Nara senza rggisneo
Wanda Nara infiamma Instagram: foto senza reggiseno, il braccio non copre tutto, fan in delirio per la conduttrice

Wanda Nara sa sempre come far parlare di sé e soprattutto come far impazzire i suoi fan. Fisico esplosivo e curve da urlo nonostante ben 5 gravidanze, la moglie di MAuro Icardi è un vulcano di bellezza e sensualità e lo dimostra spesso e volentieri, sia in tv, con i look mozzafiato che sceglie per Tiki Taka, sia sul suo profilo Instagram, dove ci sono tante foto che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Wanda, infatti, è molto attiva sui social, dove pubblica molto della sua vita quotidiana, compresi gli shooting fotografici dei quali è proatagista. L’ultima foto che compare nelle sue storie Instagram ha letteralmente mandato in delirio i fan: l’argentina è senza reggiseno e il suo braccio non copre tutto, scatto ‘di fuoco’.

Wanda Nara senza reggiseno: la mano non copre tutto, Instagram diventa ‘di fuoco’

Wanda Nara si divide ogni giorno tra il suo lavoro e la sua numerosa famiglia. In queste ore l’argentina è volata a Parigi con le figlie per raggiungere Mauro Icardi e partecipare a una festa con tutti i giocatori del PSG e le loro famiglie, come si vede nelle storie Instagram della conduttrice. Ma tra un video del party e l’altro, è spuntata anche una sua foto davvero da urlo. Nello scatto Wanda indossa un paio di jeans super aderenti, che fasciano alla perfezione il suo lato B mozzafiato, e nient’altro. Niente maglia né reggiseno per l’argentina, che si copre il decolleté solo con le braccia, senza però riuscire a nascondere proprio tutto. Nonostante sia quasi di spalle e si copra con le mani, la conduttrice lascia infatti scoperto quel tanto che basta a far volare la fantasia dei fan, che alla vista di questo scatto sono letteralmente impazziti.

Wanda Nara senza reggiseno
Wanda Nara, ecco la foto senza reggiseno che ha mandato in delirio i fan
Impostazioni privacy